Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Partizan-Viktoria Plzen - Debutto per Zdjelar

Le probabili formazioni di Partizan-Viktoria Plzen - Debutto per ZdjelarTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 febbraio 2018, 06:522018
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 21,05. Cronaca live e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb

Primo round dei sedicesimi di finale di Europa League tra Partizan Belgrado e Viktoria Plzen che si disputerà nella capitale serba, al Partizan Stadion, con fischio d'avvio alle 21,05. Il Partizan arriva alla partita con la qualificazione guadagnata grazie al secondo posto ottenuto nel girone alle spalle della Dinamo Kiev e davanti allo Young Boys e allo Skenderbeu. Il Viktoria Plzen invece, che in patria sta stradominando il campionato, ha vinto il proprio raggruppamento, mettendosi alle spalle FCSB, Lugano ed Hapoel Beer-Sheva. Entrambe le squadre non hanno ancora giocato partite ufficiali nel 2018.

COME ARRIVA IL PARTIZAN BELGRADO - Djukic prova a mettersi a specchio rispetto agli avversari e vara il 4-2-3-1. L'esperto Stojkovic tra i pali, da destra a sinistra in difesa ecco Vulicevic, Miletic, Mitrovic e probabilmente Antonov, designato a sostituire lo squalificato N. Miletic. A centrocampo possibile esordio per il neo-acquisto Zdjelar, al fianco di Jevtovic. Dovrebbe esserci l'esperto Tosic a destra dell'attacco, con Soumah sul lato opposto. L'altro neo-arrivato Ivanovic alle spalle del centravanti Tawamba.

COME ARRIVA IL VIKTORIA PLZEN - La squadra di Vrba si sta rivelando una schiacciasassi e l'allenatore dei cechi sceglie di cambiare meno possibile e va ancora di 4-2-3-1. Hruska difende i pali, davanti a lui la stessa linea difensiva vista nell'ultima partita del girone: Reznik e Limbersky terzini, Hubnik e Hejda centrali. In mediana i titolarissimi Horava e Hrosovsky, sulla trequarti Kopic dirottato a destra, con Pilar sul fronte mancino e Kolar a rimorchio del centravanti di peso Krmencik.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Partizan (4-2-3-1): Stojkovic; Vulicevic, Miletic, Mitrovic, Antonov; Zdjelar, Jevtovic; Tosic, Ivanovic, Soumah; Tawamba. A disposizione: Jovicic, Ostojic, Urosevic, Radin, Jankovic, Pantic, Ozegovic. Allenatore: Miroslav Djukic.

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Hruska; Reznik, Hubnik, Hejda, Limbersky; Horava, Hrosovsky; Kopic, Kolar, Pilar; Krmencik. A disposizione: Kozacik, Hajek, Havel, Cermak, Zeman, Petrzela, Chory. Allenatore: Pavel Vrba.