HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Perù-Danimarca - Gareca s'affida a Guerrero

16.06.2018 06:56 di Alessandro Paoli   articolo letto 2183 volte
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

Nella 1ª giornata del Gruppo D della fase a gironi della 2018 FIFA World Cup Russia™ il Perù del selezionatore argentino Ricardo Alberto Gareca Nardi affronta la Danimarca del selezionatore norvegese Åge Fridtjof Hareide presso la Mordovia Arena di Saransk.

COME ARRIVA IL PERÙ - I peruviani, che hanno concluso il girone unico delle qualificazioni CONMEBOL al 5° posto con 26 punti (PG: 18 - V: 7 - P: 5 - S: 6 - GF: 27 - GS: 26 - DR: +1), si sono conquistati l'accesso al Mondiale battendo ai play-off la Nuova Zelanda (Nuova Zelanda vs Perù 0-0, 11 novembre 2017, e Perù vs nuova Zelanda 2-0, 16 novembre 2017).
L'argentino Ricardo Alberto Gareca Nardi è orientato a confermare il 4-2-3-1 con Gallese in porta. Difesa, da destra a sinistra, formata da Advíncula, Ramos, Rodríguez e Trauco. Sulla trequarti, davanti alla coppia di mediani composta da Tapia e Yotún, agiranno, rigorosamente da destra a sinistra, Flores, Cueva e Farfán. Davanti, schierato come unico centravanti, il capitano Guerrero.

COME ARRIVA LA DANIMARCA - I danesi, dopo aver concluso il Gruppo E delle European Qualifiers al 2° posto con 20 punti (PG: 10 - V: 6 - P: 2 - S: 2 - GF: 20 - GS: 8 - DR: +12), hanno battuto la Repubblica d'Irlanda ai play-off (Danimarca vs Repubblica d'Irlanda 0-0, 11 novembre 2017, e Repubblica d'Irlanda vs Danimarca 1-5, 14 novembre 2017) staccando meritatamente un biglietto per il Mondiale.
Il norvegese Åge Fridtjof Hareide dovrebbe schierare il consueto 4-2-1-3 con il figlio d'arte Schmeichel tra i pali. Linea difensiva, da destra a sinistra, composta da Stryger Larsen, Christensen, Kjær e Dalsgaard. A centrocampo, davanti alla coppia di mediani formata da Kvist e Delaney, vestirà i panni del trequartista Eriksen. In attacco, il tridente Sisto-Jörgensen-Poulsen.

PROBABILI FORMAZIONI

PERÙ (4-2-3-1) : Gallese; Advíncula, Ramos, Rodríguez, Trauco; Tapia, Yotún; Flores, Cueva, Farfán; Guerrero (C).
A disp.: Cáceda (GK), Carvallo (GK), Corzo, Santamaría, Araujo, Hurtado, Ruidíaz, Polo, Carrillo, Cartagena, Loyola, Aquino.
All.: Ricardo Gareca.

DANIMARCA (4-2-1-3) : Schmeichel; Stryger Larsen, Christensen, Kjær (C), Dalsgaard; Kvist, Delaney; Eriksen; Sisto, Jörgensen, Poulsen.
A disp.: Lössl (GK), Rönnow (GK), Krohn-Dehli, Vestergaard, Knudsen, Braithwaite, Zanka, Fischer, Lerager, Schöne, Cornelius.
All.: Hareide.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Un talento al giorno, Mustafa Kapi: due anni dopo, il battesimo di Terim Ad appena 14 anni, il laterale destro Mustafa Kapi ha fatto parlare di sè a lungo con l'esordio, da prodigio, che l'allora tecnico del Galatasaray Riekerink gli regalò nei minuti finali di un'amichevole con il Levski Sofia. Due anni dopo, il suo talento è stato valorizzato anche dal...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510