HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Perugia-Bari - Quanti dubbi sui due attacchi

Fischio d'inizio alle ore 15. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb
16.12.2017 06:53 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 1203 volte
Le probabili formazioni di Perugia-Bari - Quanti dubbi sui due attacchi

Il Bari è ferito, dopo la cocente sconfitta patita per 0-3 in casa dal Palermo, arrivata una settimana dopo un altro ko, quello di Chiavari. Ma la squadra di Grosso ha voglia di rialzarsi, anche se per farlo dovrà farsi valere su un campo molto difficile. Il Perugia di Breda sta man mano prendendo forma e, pur al netto di qualche assenza, è uscito dal momento nerissimo vissuto in autunno e adesso non perde da quattro partite. Grosso e i suoi sono avvertiti: gli umbri hanno voglia di vincere.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Breda, dopo aver provato il 4-4-2 la scorsa, torna al 4-3-1-2. In porta il solito Rosati, difeso da Del Prete a destra e Pajac a sinistra. Al centro assieme a Monaco dovrebbe rientrare Volta e non Dossena. In mediana il trio classico: Brighi e Bandinelli mezzali con Colombatto play. A fare da raccordo sulla trequarti tocca a Buonaiuto. Rebus attaccanti: sembrerebbero favoriti Han e Cerri dal 1'.

COME ARRIVA IL BARI - Grosso mette da parte il 3-5-2 e ripropone il 4-3-3. Micai torna a difendere la porta, davanti a lui c'è più Fiamozzi che Sabelli a destra, Tonucci e Capradossi centrali e D'Elia a sinistra. In mediana da regista favorito Basha su Marrone; Petriccione e Tello si muovono sugli interni. Quanti dubbi in attacco: Galano è addirittura a rischio panchina. Con Nené e Improta potrebbe giocare dunque Cissé.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Perugia (4-3-1-2): Rosati; Del Prete, Volta, Monaco, Pajac; Brighi, Colombatto, Bandinelli; Buonaiuto; Han, Cerri. A disposizione: Santopadre, Nocchi, Belmonte, Casale, Coccolo, Dossena, Bianco, Di Carmine, Frick, Mustacchio, Terrani. Allenatore: Roberto Breda.

Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Tonucci, Capradossi, D'Elia; Petriccione, Basha, Tello; Cissé, Nené, Improta. A disposizione: De Lucia, Sabelli, Cassani, Diakité, Marrone, Salzano, Iocolano, Busellato, Kozak, Brienza, Galano, Floro Flores. Allenatore: Fabio Grosso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Foggia, in serata contatto con Delio Rossi: la situazione Ore calde a Foggia. La società è in riunione per decidere a chi affidare la panchina per il post Grassadonia. L’attuale allenatore infatti è sempre più vicino all’esonero. Salgono le quotazioni di Delio Rossi, previsto contatto in serata. Si lavora su un annuale con opzione. Rossi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->