Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Perugia-Pisa - Mustacchio titolare, rifiata Verna

Le probabili formazioni di Perugia-Pisa - Mustacchio titolare, rifiata VernaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 4 aprile 2017, 06:282017
di Antonino Sergi

La gara della verità, il Perugia per confermarsi e il Pisa per rialzare la china con un ultimo posto in classifica difficile da digerire. Al Curi i padroni di casa vogliono l'intera posta per dare seguito alla vittoria contro il Vicenza che ha permesso agli uomini di Bucchi di portarsi a quota cinquantuno punti a pari merito con il Benevento. Il Pisa invece dopo i quattro punti di penalizzazione si ritrova fanalino di coda a cinque lunghezze dalla zona salvezza. Manca da diverso tempo il successo per la squadra di Ringhio Gattuso. Si affronteranno anche le due migliori difese del campionato, trenta i gol subiti dal Perugia contro i ventitre degli ospiti.

COME ARRIVA IL PERUGIA - La rete decisiva contro il Vicenza potrebbe fornire un chance dal primo minuto per Mustacchio che andrà a prendere il posto di Nicastro nel tridente insieme a Di Carmine e Guberti. Qualche dubbio in difesa con Belmonte titolare e Monaco in panchina, ballottaggio a centrocampo invece tra Gnahorè e Ricci con il primo favorito. Ci sarà dal primo minuto Dezi.

COME ARRIVA IL PISA - Continuano i problemi per Ringhio Gattuso che ha disposizione soltanto cinque difensori. A destra ci sarà il giovanissimo Birindelli ed a sinistra Longhi. Turno di riposo per l'acciaccato Verna, Di Tacchio davanti alla difesa. Coppia d'attacco che sarà formata da Gatto e Musacci.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Belmonte, Volta, Di Chiara; Gnahorè, Acampora, Dezi; Mustacchio, Di Carmine, Guberti. Allenatore: C.Bucchi.

Pisa (4-4-2): Ujkani; Birindelli, Lisuzzo, Del Fabro, Longhi; Mannini, Di Tacchio, Angiulli, Tabanelli; Gatto, Musacci. Allenatore: G.Gattuso.