HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Perugia-Salernitana - Diamanti dal 1', Rosina in panca

Fischio d'inizio alle 18:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
01.05.2018 06:48 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 1789 volte
Alessandro Diamanti
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Si torna subito in campo in Serie B per l'ultimo turno infrasettimanale della stagione. La trentanovesima giornata del torneo cadetto mette contro Perugia e Salernitana in una sfida dalla medesima importanza per entrambe le formazioni. Gli umbri sono quasi sicuri di prendere parte ai play-off, i campani invece di conquistare la salvezza matematica. La partita sarà diretta dal signor Fabio Piscopo della sezione di Imperia. Il fischietto ligure sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Bresmes di Bergamo e Valerio Colarossi di Roma 2. Il quarto uomo invece sarà Daniele Martinelli di Roma 2.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Per il match contro la sua ex squadra, il tecnico Roberto Breda dovrebbe confermare l'undici visto all'opera sul campo dell'Ascoli Piceno. Confermato Diamanti a supporto della coppia offensiva composta da Cerri e Di Carmine, out solo Achy che non è stato convocato.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Colantuono ritrova gli squalificati Tuia e Minala ma deve fare a meno dello squalificato Zito. Non convocati Della Rocca, Bernardini e Orlando. Il tecnico granata confermerà il 4-3-3. In attacco Rosina dovrebbe riposarsi e lasciare spazio a Di Roberto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PERUGIA (3-4-1-2) : Leali; Volta, Belmonte, Magnani; Mustacchio, Bianco, Colombatto, Pajac; Diamanti; Cerri, Di Carmine. A disposizione: Santopadre, Nocchi, Germoni, Zanon, Gonzalez, Gustafson, Buonaiuto, Del Prete, Terrani, Kouan. Allenatore: Roberto Breda.

SALERNITANA (4-3-3) : Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Vitale; Odjer, Signorelli, Kiyine; Di Roberto, Bocalon, Sprocati. A disposizione: Adamonis, Asmah, Popescu, Schiavi, Mantovani, Pucino, Akpa Akpro, Ricci, Odjer, Rosina, Palombi, Rossi. Allenatore: Stefano Colantuono.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Top e Flop 20 di A: Chiellini new entry, orrore Calhanoglu Cristiano Ronaldo saldo al comando della classifica di rendimento di Serie A. Il portoghese tiene a distanza Gervinho, mentre avanza Fabio Quagliarella che come il vino migliora. New entry Giorgio Chellini, che raggiunge il numero minimo di partite a voto e si porta in quarta posizione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->