Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Perugia-Vicenza - Dubbi di Bucchi per la porta

Le probabili formazioni di Perugia-Vicenza - Dubbi di Bucchi per la portaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 1 aprile 2017, 06:572017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 15. Cronaca, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TuttoMercatoWeb!

Il Perugia per mantenere la quarta piazza ed accorciare sulla vetta, il Vicenza per ottenere punti nella corsa salvezza, che vede i biancorossi di Bisoli occupare l'ultima posizione buona per la salvezza diretta, ma con una schiera di inseguitrici pericolosamente incollate alle ruote, e soltanto cinque punti di distanza dall'ultimo posto. La sfida del Curi ha gli ingredienti giusti per regalare spettacolo: favoriti sulla carta i ragazzi di Bucchi.

COME ARRIVA IL PERUGIA - L'allenatore degli umbri ha però più di un dubbio nell'undici titolare. A partire dalla porta: Brignoli è fuori per infortunio. Rosati è tornato disponibile, ma non è al meglio fisicamente: se la gioca fino in fondo con Elezaj. In difesa i soliti noti Del Prete, Volta, Monaco e Di Chiara. Nei tre di centrocampo torna Dezi dopo l'infortunio, ed affiancherà Brighi e Gnahoré. Davanti c'è Di Carmine, con Guberti e Mustacchio favoriti per comporre il trio.

COME ARRIVA IL VICENZA - Ha meno problemi di formazione Pierpaolo Bisoli, che in larga parte, con due sole novità, confermerà l'undici visto contro il Brescia. Amelia difende la porta biancorossa, davanti a lui la linea a quattro con Pucino e Zaccardo terzini, e Adejo ed Esposito a comporre la coppia centrale. Urso e Signori, favorito su Gucher, in mediana. Dietro all'unica punta De Luca ci dovrebbero essere Orlando e Giacomelli, preferito a Vita, sui lati e Bellomo trequartista.

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Monaco, Di Chiara; Brighi, Gnahoré, Dezi; Mustacchio, Di Carmine, Guberti. Allenatore: Cristian Bucchi.

Vicenza (4-2-3-1): Amelia; Pucino, Adejo, Esposito, Zaccardo; Urso, Signori; Orlando, Bellomo, Giacomelli; De Luca. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.