HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Pescara-Ascoli - Un dubbio per Pillon

Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti dalle 15 su TMW!
25.11.2018 06:40 di Daniele Vitiello   articolo letto 1596 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Proverà in tutti i modi ad approfittare del pareggio del Palermo contro l'Hellas Verona, il Pescara, impegnato questo pomeriggio alle 15 contro l'Ascoli, reduce comunque da un buon inizio di stagione e per nulla disposto ad essere vittima sacrificale di turno. Arbitro dell'incontro, al Giovanni Cornacchia, sarà il signor Francesco Fourneau di Roma.

COME ARRIVA IL PESCARA -Mister Pillon, proteso con il suo gruppo verso la vetta della classifica, sarà comunque costretto a fare a meno di Kanoute, che ha lavorato a parte negli ultimi giorni, oltre a Campagnaro (lesione di secondo grado al retto femorale) e Capone, che prosegue il suo percorso di recupero. Gli abruzzesi proveranno a rialzarsi dopo la scoppola subita in casa del Palermo due settimane fa, trascinati dal tridente formato da Marras, in vantaggio nel ballottaggio con Del Sole, insieme a Monachello e Mancuso. Confermato in difesa il sorprendente Gravillon.

COME ARRIVA L'ASCOLI -Negli ospiti stringono i denti Troiano e Frattesi, convocati nonostante gli acciacchi degli ultimi giorni. Out Ingrosso e Ganz, si sono sottoposti a terapie in settimana, insieme agli infortunati Coly, Valeau e Zebli. Vivarini a metà campo farà affidamento ancora una volta alla fisicitià di Addae, mentre in avanti ci sarà Ngombo a far coppia con Ardemagni. Toccherà a Ninkovic ispirare la manovra offensiva.

Le probabili formazioni
Pescara (4-3-3):Fiorillo; Balzano, Gravillon, Perrotta, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Monachello, Mancuso. All. Pillon.
Ascoli Perucchini; Valentini, D'Elia, Padella, Laverone; Frattesi, Casarini, Addae; Ninkovic; Ardemagni, Ngombo. All. Vivarini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Roma, la sfortuna si accanisce: lo score dei ko è da brividi Tredici in dieci partite. Uno score che, stessimo parlando di un centravanti, racconterebbe un inizio di stagione da favola, ma che invece rapportato ai primi mesi della stagione della Roma, fa riferimento ad un’emergenza infortuni che non vuole proprio saperne di spegnersi. La squadra...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510