HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Pescara-Crotone - La sfida degli ex all'Adriatico

Fischio di inizio questa sera alle ore 21.00. Live testuale, pagelle del match e voci dei protagonisti su Tuttomercatoweb.com
25.09.2018 06:20 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 2716 volte
Le probabili formazioni di Pescara-Crotone - La sfida degli ex all'Adriatico

Anche la Serie B è impegnata nel turno infrasettimanale, che coincide con la quinta giornata di campionato e con l'interessante sfida tra Pescara e Crotone. Ai padroni di casa è andata di lusso con il Foggia, una vittoria sofferta ma voluta. I calabresi arrivano con tanti ex ma a corrente alternata (2 vittorie e altrettante sconfitte), l'ultima con l'Hellas Verona. Fischio di inizio alle ore 21.00 allo stadio Adriatico di Pescara, arbitra il match il fischietto Nasca di Bari.
COME ARRIVA IL PESCARA - Mister Giuseppe Pillon ha deciso di convocare tutti i giocatori a sua disposizione per la sfida casalinga contro il Crotone ad eccezione di Scognamiglio infortunato (meno grave del previsto, solo una contusione al ginocchio). Il tecnico potrebbe proporre tre novità rispetto all'undici che ha battuto il Foggia, ma non sono esclusi ulteriori cambiamenti. Pronti dal primo minuto Campagnaro, Machin e Antonucci che dovrebbe avere la meglio su Capone mentre Brugman potrebbe muoversi in cabina di regia nel 4-3-3.
COME ARRIVA IL CROTONE – Quattro grandi ex tra le fila dei calabresi, dal tecnico Giovanni Stroppa (mai vincente in tre precedenti con il Pescara) all'atteso Benali, impiegato da regista alla sua prima da avversario all'Adriatico. Tra loro anche Stoian (in panchina) e Martella out per infortunio come Barberis, Figliuzzi e Sampirisi. Nel 3-5-2 recupera Curado in difesa insieme a Cuomo e Marchizza, Firenze dovrebbe muoversi da esterno e Molina da mezzala mentre in avanti Budimir è favorito su Simy per affiancare Nalini.
PROBABILI FORMAZIONI:
PESCARA (4-3-3) - Fiorillo; Ciofani, Campagnaro, Gravillon, Del Grosso; Brugman, Machin, Memushaj; Antonucci, Monachello, Mancuso. A disp. Kastrati, Formasier, Perrotta, Balzano, Melegoni, Kanouté, Palazzi, Crecco, Cocco, Capone, Marras, Del Sole. Allenatore: Giuseppe Pillon.
CROTONE (3-5-2) - Cordaz; Cuomo, Curado, Marchizza; Faraoni, Rohden, Benali, Molina, Firenze; Budimir, Nalini. A disp. Festa, Latella, Golemic, Vaisanen, Valietti, Stoian, Crociata, Zanellato, Aristoteles, Nanni, Simy, Spinelli. Allenatore: Giovanni Stroppa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Russia 2018

Primo piano

26mila non bastano. La Juventus spinge per il pienone allo Stadium Ventiseimila spettatori non bastano, anche se si tratta già del nuovo record italiano d'affluenza per una gara femminile, la Juventus vuole uno stadio pieno per la prima volta della squadra femminile all’Allianz Stadium di Torino in occasione della sfida Scudetto contro la Fiorentina...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510