Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pescara-Milan - Bacca al rientro

Le probabili formazioni di Pescara-Milan - Bacca al rientroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 1 aprile 2017, 06:232017
di Fabio Tarantino
Segui Pescara-Milan su TMW: domani dalle ore 15 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partia!

Da una parte la rassegnazione alla salvezza (ma anche la programmazione in vista del futuro), dall’altra l’obiettivo Europa che resta alla portata. Pescara-Milan, in campo domani alle ore 15 per la 30^ giornata del campionato di Serie A, si riassume così: obiettivi differenti per due squadre distanti in classifica (rossoneri a 53 punti, appena 12 per gli abruzzesi) con valori tecnici totalmente differenti. Probabilmente, al netto delle qualità tecniche, sarà un match divertente, tutt’altro che scontato nel risultato finale.

COME ARRIVA IL PESCARA - L’esordio vincente contro il Genoa (5-0) è un ricordo lontano - datato 19 febbraio – per Zeman. La sua squadra, ultima in classifica, è reduce da quattro sconfitte consecutive e domani potrebbe rinunciare, oltre al solito Gilardino, anche a Stendardo. Il difensore, infatti, continua a lavorare a parte e potrebbe essere sostituito da Campagnaro. L’attacco sarà composto da Cerri, Caprari e Benali. In mediana possibile chance per l’ex di turno Muntari.

COME ARRIVA IL MILAN - Gran parte delle scelte di Montella – che rincorre l’Atalanta al quinto posto dovendo rinunciare, tra gli altri, a Suso ed Abate - dipenderanno dallo stato di forma dei nazionali. Se Bacca – al rientro dopo la squalifica - va in panchina già pronto Lapadula per partire titolare. A centrocampo confermato sia Sosa in cabina di regia (ma Locatelli scalpita alle sue spalle) sia Fernandez dopo la preziosa rete contro il Genoa due settimane fa.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Bovo, Biraghi; Verre, Muntari, Memushaj; Benali, Caprari, Cerri. ALLENATORE: Zeman.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Sosa, Fernandez; Ocampos, Deulofeu, Bacca. ALLENATORE: Montella.