Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pescara-Milan - Possibile chance per Pasalic

Le probabili formazioni di Pescara-Milan - Possibile chance per PasalicTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 2 aprile 2017, 06:352017
di Fabio Tarantino
Segui Pescara-Milan su TMW: dalle ore 15 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partia!

Da una parte la rassegnazione alla salvezza (ma anche la programmazione in vista del futuro), dall’altra l’obiettivo Europa che resta alla portata. Pescara-Milan, in campo domani alle ore 15 per la 30^ giornata del campionato di Serie A, si riassume così: obiettivi differenti per due squadre distanti in classifica (rossoneri a 53 punti, appena 12 per gli abruzzesi) con valori tecnici totalmente differenti. Probabilmente, al netto delle qualità tecniche, sarà un match divertente, tutt’altro che scontato nel risultato finale.

COME ARRIVA IL PESCARA - L’esordio vincente contro il Genoa (5-0) è un ricordo lontano - datato 19 febbraio – per Zeman. La sua squadra, ultima in classifica, è reduce da quattro sconfitte consecutive e domani potrebbe rinunciare, oltre al solito Gilardino, anche a Stendardo. Il difensore, infatti, continua a lavorare a parte e potrebbe essere sostituito da Campagnaro. L’attacco sarà composto da Cerri, Caprari e Benali. In mediana possibile chance per l’ex di turno Muntari.

COME ARRIVA IL MILAN - Gran parte delle scelte di Montella – che rincorre l’Atalanta al quinto posto dovendo rinunciare, tra gli altri, a Suso ed Abate - dipenderanno dallo stato di forma dei nazionali. Se Bacca – al rientro dopo la squalifica - va in panchina già pronto Lapadula per partire titolare. A centrocampo confermato sia Sosa in cabina di regia (ma Locatelli scalpita alle sue spalle) sia Fernandez dopo la preziosa rete contro il Genoa due settimane fa. Possibile chance dal 1' per Pasalic.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Bovo, Biraghi; Verre, Muntari, Memushaj; Benali, Caprari, Cerri. ALLENATORE: Zeman.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Sosa, Fernandez; Ocampos, Deulofeu, Bacca. ALLENATORE: Montella.