Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pescara-Perugia - Out Gravillon

Le probabili formazioni di Pescara-Perugia - Out GravillonTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 12 aprile 2019, 06:50Probabili formazioni
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e approfondimenti a partire dalle 21 su TMW!

Un momento non brillante da superare ad ogni costo per continuare a lottare per l'obiettivo stagionale negli ultimi impegni che le separano dalla fine della stagione. Pescara e Perugia si affrontano questa sera nell'anticipo della quattordicesima giornata del girone di ritorno di Serie B per provare a conquistare tre punti che consoliderebbero la zona playoff, nonostante gli ultimi deludenti risultati. Dirige la sfida il signor Antonio Rapuano di Rimini.

COME ARRIVA IL PESCARA - "Panchina a rischio? Conosco perfettamente il calcio, l'allenatore è il responsabile e se le cose non vanno bene è messo in discussione. Le mie responsabilità me le prendo in pieno, ci metto la faccia e fino all'ultimo farò il massimo", ha detto mister Pillon in conferenza stampa alla vigilia. Convocato Brugman, nonostante i problemi fisici dell'ultimo periodo, ma fino all'ultimo si deciderà se rischiarlo o meno. Out Del Sole, Campagnaro e a sorpresa Gravillon, escluso dai convocati a causa di una distorsione alla caviglia. Recuperati invece Crecco e Memushaj.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Tra gli ospiti, reduci da due sconfitte, non convocati Felicioli, Pavlovic e Ranocchia. Torna titolare Rosi, mentre due sono i ballottaggi con i quali è alle prese mister Nesta: a centrocampo uno tra Falzerano e Kingsley (reduce da una sindrome influenzale) dovrà accomodarsi in panchina, mentre in attacco il duello è tra Han e Vido per una maglia al fianco di Sadiq.

Le probabili formazioni
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Perrotta, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Crecco; Marras, Mancuso, Sottil. All.: Pillon.
Perugia (4-3-1-2): : Gabriel; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi; Falzerano, Carraro, Dragomir; Verre; Sadiq, Vido. All.: Nesta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile