HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Pescara-Perugia - Out Gravillon

Live, pagelle e approfondimenti a partire dalle 21 su TMW!
12.04.2019 06:50 di Daniele Vitiello   articolo letto 2110 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Un momento non brillante da superare ad ogni costo per continuare a lottare per l'obiettivo stagionale negli ultimi impegni che le separano dalla fine della stagione. Pescara e Perugia si affrontano questa sera nell'anticipo della quattordicesima giornata del girone di ritorno di Serie B per provare a conquistare tre punti che consoliderebbero la zona playoff, nonostante gli ultimi deludenti risultati. Dirige la sfida il signor Antonio Rapuano di Rimini.

COME ARRIVA IL PESCARA - "Panchina a rischio? Conosco perfettamente il calcio, l'allenatore è il responsabile e se le cose non vanno bene è messo in discussione. Le mie responsabilità me le prendo in pieno, ci metto la faccia e fino all'ultimo farò il massimo", ha detto mister Pillon in conferenza stampa alla vigilia. Convocato Brugman, nonostante i problemi fisici dell'ultimo periodo, ma fino all'ultimo si deciderà se rischiarlo o meno. Out Del Sole, Campagnaro e a sorpresa Gravillon, escluso dai convocati a causa di una distorsione alla caviglia. Recuperati invece Crecco e Memushaj.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Tra gli ospiti, reduci da due sconfitte, non convocati Felicioli, Pavlovic e Ranocchia. Torna titolare Rosi, mentre due sono i ballottaggi con i quali è alle prese mister Nesta: a centrocampo uno tra Falzerano e Kingsley (reduce da una sindrome influenzale) dovrà accomodarsi in panchina, mentre in attacco il duello è tra Han e Vido per una maglia al fianco di Sadiq.

Le probabili formazioni
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Perrotta, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Crecco; Marras, Mancuso, Sottil. All.: Pillon.
Perugia (4-3-1-2): : Gabriel; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi; Falzerano, Carraro, Dragomir; Verre; Sadiq, Vido. All.: Nesta.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Lazaar “Mi aspettavo una bella esperienza, ma non così tanto come la sto vivendo. Sono tutti contenti, vorrebbero che restassi a lungo. Hanno visto il mio valore, sono contento”. Così a TuttoMercatoWeb Achraf Lazaar racconta la sua esperienza allo Sheffield. Uno sguardo al calcio italiano,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510