HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Pescara-Perugia - Out Gravillon

Live, pagelle e approfondimenti a partire dalle 21 su TMW!
12.04.2019 06:50 di Daniele Vitiello   articolo letto 2397 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Un momento non brillante da superare ad ogni costo per continuare a lottare per l'obiettivo stagionale negli ultimi impegni che le separano dalla fine della stagione. Pescara e Perugia si affrontano questa sera nell'anticipo della quattordicesima giornata del girone di ritorno di Serie B per provare a conquistare tre punti che consoliderebbero la zona playoff, nonostante gli ultimi deludenti risultati. Dirige la sfida il signor Antonio Rapuano di Rimini.

COME ARRIVA IL PESCARA - "Panchina a rischio? Conosco perfettamente il calcio, l'allenatore è il responsabile e se le cose non vanno bene è messo in discussione. Le mie responsabilità me le prendo in pieno, ci metto la faccia e fino all'ultimo farò il massimo", ha detto mister Pillon in conferenza stampa alla vigilia. Convocato Brugman, nonostante i problemi fisici dell'ultimo periodo, ma fino all'ultimo si deciderà se rischiarlo o meno. Out Del Sole, Campagnaro e a sorpresa Gravillon, escluso dai convocati a causa di una distorsione alla caviglia. Recuperati invece Crecco e Memushaj.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Tra gli ospiti, reduci da due sconfitte, non convocati Felicioli, Pavlovic e Ranocchia. Torna titolare Rosi, mentre due sono i ballottaggi con i quali è alle prese mister Nesta: a centrocampo uno tra Falzerano e Kingsley (reduce da una sindrome influenzale) dovrà accomodarsi in panchina, mentre in attacco il duello è tra Han e Vido per una maglia al fianco di Sadiq.

Le probabili formazioni
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Perrotta, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Crecco; Marras, Mancuso, Sottil. All.: Pillon.
Perugia (4-3-1-2): : Gabriel; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi; Falzerano, Carraro, Dragomir; Verre; Sadiq, Vido. All.: Nesta.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 ottobre MILAN, MALDINI SOTTO OSSERVAZIONE: ELLIOT NON FELICE DELL'OPERATO. INTER, CONFERME PER MATIC. GABIGOL AD UN PASSO DAL FLAMENGO: TESORETTO PER I NERAZZURRI. MANCHESTER UNITED, PRONTA L'OFFERTA DEL MANCHESTER UNITED PER EMRE CAN. NAPOLI, LA PRIORITÀ DI MERTENS È IL RINNOVO, MA IL BORUSSIA...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510