Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pescara-Salernitana - Pettinari contro Sprocati

Le probabili formazioni di Pescara-Salernitana - Pettinari contro SprocatiTUTTO mercato WEB
Stefano Pettinari
© foto di Federico Gaetano
sabato 10 febbraio 2018, 06:362018
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Sfida dal sapore particolare quella che andrà in scena allo stadio Adriatico tra Pescara e Salernitana per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Entrambe le formazioni cercheranno di riscattare i ko dell'ultima giornata: gli abruzzesi sono caduti in casa della capolista Frosinone, i campani tra le mura amiche contro il Carpi. La partita sarà arbitrata dal signor Daniele Martinelli della sezione di Roma 2. Il fischietto lazialesarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale Cangiano (sez. Napoli) e Pietro Dei Giudici (sez. Latina). Il quarto uomo sarà invece Manuel Volpi (sez. Arezzo).

COME ARRIVA IL PESCARA- Diverse le assenze con cui deve fare i conti Zdenek Zeman: out per infortunio i vari Coda, Crescenzi, Cappelluzzo, Falco e Fornasier mentre in extremis ha recuperato Proietti il quale partirà solo dalla panchina. In attacco dunque fiducia al trio composto da Mancuso, Pettinari e CAPONE.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Emergenza a centrocampo per Colantuono, sprovvisto di Ricci e con Signorelli a mezzo servizio. Il venezuelano, salvo sorprese, partirà dalla panchina al pari di Della Rocca. Il tecnico opta dunque per il 3-5-2, con Zito e Kiyine ai lati di Minala. Esordio da titolare per Monaco, in attacco Rossi favorito su Palombi per far coppia con Sprocati.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3) : Fiorillo; Fiamozzi, Campagnaro, Perrotta, Mazzotta; Valzania, Carraro,
Brugman; Mancuso, Pettinari, Capone. A disposizione: Savelloni, Gravillon, Elizalde, Balzano, Yamgà, Proietti, Baez, Machin, Bunino, Cocco.Allenatore: Zdenek Zeman.

SALERNITANA (3-5-2) : Radunovic; Casasola, Schiavi, Monaco; Pucino, Kiyine, Minala, Zito, Vitale; Rossi, Sprocati. A disposizione: Adamonis, Russo, Popescu, Tuia, Della Rocca, Signorelli, Bocalon, Di Roberto, Palombi, Rosina.Allenatore: Stefano Colantuono.