Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pescara-Torino - Belotti convocato, Bahebeck assente

Le probabili formazioni di Pescara-Torino - Belotti convocato, Bahebeck assenteTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 21 settembre 2016, 06:402016
di Patrick Iannarelli

Una gara fondamentale per il Pescara, che dovrà assolutamente cercare di conquistare punti preziosi. Ma sarà una gara importante anche per Sinisa Mihajlovic, che vuole conquistare la sua seconda vittoria in questo campionato: dopo la gioia casalinga contro il Bologna, i granata non hanno più trovato i tre punti.

Gli abruzzesi invece vogliono comunque vincere: dopo le belle prestazioni contro Napoli e Inter tra le mura amiche, il tecnico Massimo Oddo vuole trovare anche la vittoria. Il match, che potrete seguire questa dalle ore 20.00 su Tuttomercatoweb.com, verrà diretto dal signor Luca Banti. Il calcio di inizio è previsto alle ore 20.45.

COME ARRIVA IL PESCARA - Il tecnico del Pescara Massimo Oddo ha convocato 22 giocatori: non ci sarà Bahebeck, mentre Brugman e Manaj sembrano aver recuperato. Il centrocampista e l'attaccante andranno in panchina per via della condizione fisica non ancora al massimo. Confermato Fornasier al centro della difesa, mentre Aquilani potrebbe partire dall'inizio.

COME ARRIVA IL TORINO - Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei 23 calciatori: Ljajic non è stato convocato, mentre Belotti torna in rosa. L'attaccante sta recuperando, ma probabilmente partirà dalla panchina. Possibile l'utilizzo di Obi al posto di Benassi, mentre Baselli dovrebbe ritirare la maglia da titolare.

PROBABILI FORMAZIONI

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Fornasier, Campagnaro, Biraghi; Cristante, Aquilani, Memushaj; Benali, Caprari; Verre. Allenatore: Massimo Oddo.

Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Barreca; Baselli, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Boyé, Martinez. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.