HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Pescara-Venezia - Un dubbio per Zenga

27.12.2018 06:04 di Daniele Vitiello   articolo letto 1916 volte
Le probabili formazioni di Pescara-Venezia - Un dubbio per Zenga

Torna in campo la Serie B per mandare in archivio un turno di campionato iniziato già nella giornata di ieri. Il Pescara davanti al suo pubblico ospita questo pomeriggio il Venezia di Walter Zenga, reduce dallo stop interno contro il Cosenza nell'ultimo weekend e volenteroso di rialzarsi quanto prima per restare agganciato alla zona playoff. Calcio d'inizio alle ore 19, fischiato dal signor Ivano Pezzuto di Lecce.

COME ARRIVA IL PESCARA - I padroni di casa sono quarti in classifica con Cittadella e Verona a 26 punti, frutto di 7 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. ll miglior marcatore dei biancazzurri è Leonardo Mancuso con 9 goal in 16 presenze e proprio su di lui farà affidamento in avanti Pillon, con Monachello e Marras a completare il tridente offensivo. La squadra torna in campo dopo il turno di riposo sostenuto nel weekend. Nell'ultima gara giocata è arrivato un pareggio casalingo per 1-1 contro lo Spezia.

COME ARRIVA IL VENEZIA -Gli ospiti sono chiamati a riprendersi dopo la delusione accumulata nell'ultima sfida. Walter Zenga ha suonato la carica e si attende una risposta dai suoi calciatori, in particolare dal bomber Di Mariano, rimasto a secco e mai pericoloso contro il Cosenza. In avanti ballottaggio fra Vrioni e Ciano, con il primo in vantaggio sul suo compagno di squadra.

Le probabili formazioni
Pescara(4-3-3): Kastrati; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Machín, Brugman, Memushaj; Marras, Monachello, Mancuso. All. Pillon.
Venezia (3-5-2): Vicario; Modolo, Domizzi, Zampano; Bruscagin, Segre, Schiavone, Falzerano, Bentivoglio; Vrioni, Di Mariano. All. Zenga.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 20 - Inter, spunta Danilo del City. Il Napoli pensa a Trippier Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata Juventus-Fiorentina, i convocati di Allegri: out Mandzukic e Dybala - Leggi la news, CLICCA QUI! TMW News - Napoli, l'ora dei bilanci. Juve, scudetto agrodolce...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510