Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pescara-Venezia - Un dubbio per Zenga

Le probabili formazioni di Pescara-Venezia - Un dubbio per Zenga
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 27 dicembre 2018, 06:042018
di Daniele Vitiello

Torna in campo la Serie B per mandare in archivio un turno di campionato iniziato già nella giornata di ieri. Il Pescara davanti al suo pubblico ospita questo pomeriggio il Venezia di Walter Zenga, reduce dallo stop interno contro il Cosenza nell'ultimo weekend e volenteroso di rialzarsi quanto prima per restare agganciato alla zona playoff. Calcio d'inizio alle ore 19, fischiato dal signor Ivano Pezzuto di Lecce.

COME ARRIVA IL PESCARA - I padroni di casa sono quarti in classifica con Cittadella e Verona a 26 punti, frutto di 7 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. ll miglior marcatore dei biancazzurri è Leonardo Mancuso con 9 goal in 16 presenze e proprio su di lui farà affidamento in avanti Pillon, con Monachello e Marras a completare il tridente offensivo. La squadra torna in campo dopo il turno di riposo sostenuto nel weekend. Nell'ultima gara giocata è arrivato un pareggio casalingo per 1-1 contro lo Spezia.

COME ARRIVA IL VENEZIA -Gli ospiti sono chiamati a riprendersi dopo la delusione accumulata nell'ultima sfida. Walter Zenga ha suonato la carica e si attende una risposta dai suoi calciatori, in particolare dal bomber Di Mariano, rimasto a secco e mai pericoloso contro il Cosenza. In avanti ballottaggio fra Vrioni e Ciano, con il primo in vantaggio sul suo compagno di squadra.

Le probabili formazioni
Pescara(4-3-3): Kastrati; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Machín, Brugman, Memushaj; Marras, Monachello, Mancuso. All. Pillon.
Venezia (3-5-2): Vicario; Modolo, Domizzi, Zampano; Bruscagin, Segre, Schiavone, Falzerano, Bentivoglio; Vrioni, Di Mariano. All. Zenga.