Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pescara-Virtus Entella - Tante assenze per Zeman

Le probabili formazioni di Pescara-Virtus Entella - Tante assenze per ZemanTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 19 settembre 2017, 06:472017
di Fabio Tarantino
Segui Pescara-Virtus Entella su TMW: dalle 20.30 live testuale, pagelle e dichiarazioni post partita!

La delusione del doppio pareggio contro Frosinone e Salernitana da cancellare in fretta. Questo, in sintesi, l’obiettivo del Pescara alle porte del match contro la Virtus Entella, in programma questa sera alle 20.30, valido per la quinta giornata del campionato di Serie B. Pesa, in chiave classifica, la beffa dell’Arechi, lo ha sottolineato anche il presidente Sebastiani ma Zeman va avanti per la sua strada, perseguendo bel gioco e organizzazione. Di contro, questa sera, affronterà una squadra (distante appena un punto in classifica) rinfrancata dall’ultimo successo per 3-1 contro la Ternana.

COME ARRIVA IL PESCARA - Sono diverse le assenze per il tecnico boemo, che dovrà fare a meno di Assenti, Proietti, Palazzi, Mancuso e Campagnaro. Rientrerà, invece, tra i convocati Fornasier. Modulo classico per Zeman, 4-3-3 con Pettinari, Del Sole e Benali nel tridente e Carraro in cabina di regia assistito ai lati dal talentuoso Coulibaly e da Brugman.

COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA - Castorina dovrà rinunciare a Crimi, non al meglio dal punto di di vista fisico, ma potrà contare sul ritorno di Carvalho, destinato inizialmente alla panchina. Il tecnico degli ospiti si affiderà al collaudato 4-3-1-2 affidando a Nizzetto le chiavi della trequarti. Sarà lui a supportare Luppi e De Luca, anche se scalpita per una maglia da titolare anche Diaw. In difesa Pellizzer al fianco di Ceccarelli.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PESCARA (4-3-3): Pigliacelli; Zampano, Coda, Perrotta, Mazzotta; Coulibaly, Carraro, Brugman; Del Sole, Pettinari, Benali. A disposizione: Fiorillo, Fornasier, Crescenzi, Balzano, Bovo, Kanouté, Valzania, Caputo, Baez, Ganz, Cappelluzzo. ALLENATORE: Zeman.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Brivio; Eramo, Troiano, Palermo; Nizzetto; Luppi, De Luca. A disposizione: Paroni, Massolo, Belli, De Santis, Baraye, Benedetti, Di Paola, Ardizzone, Aramu, Currarino, La Mantia, Diaw, Carvalho. ALLENATORE: Castorina.