Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pisa-Hellas - Nessun turnover per Pecchia

Le probabili formazioni di Pisa-Hellas - Nessun turnover per PecchiaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 25 ottobre 2016, 06:522016
di Pierpaolo Matrone
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle 20.30 su TMW!

Neanche il tempo di fermarsi, che per la Serie B è già tornato il momento di scendere nuovamente in campo. Turno infrasettimanale alle porte, con Spezia e Cittadella che ieri hanno già dato un assaggio. Nell'undicesima giornata si sfideranno anche Pisa ed Hellas Verona, con obiettivi diversi, ma la stessa voglia di far bene.

COME ARRIVA IL PISA - Nonostante tutte le difficoltà dal punto di vista societario, la formazione di Gennaro Gattuso sta facendo una grandissima figura, al ritorno in Serie B dopo i diversi anni in Lega Pro. La classifica recita decimo posto, ma il successo manca ormai da un mese. Col Verona non sarà facile ed è scontato. Per questo match Gattuso potrebbe passare al 4-3-3 ed effettuare qualche cambio rispetto all'ultima sfida col Latina. Golubovic, ad esempio, potrebbe scendere in difesa, con Verna e Di Tacchio insieme a Sanseverino a centrocampo. In avanti Lores potrebbe conquistare un posto da titolare, insieme ad Eusepi e Cani.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - "Non ci sarà turnover, ma soltanto gestione delle risorse". E' questo l'annuncio di Fabio Pecchia in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Pisa. Per questa sfida, dunque, non ci saranno tanti cambiamenti, anche perché i gialloblù nelle ultime uscite hanno fatto benissimo e adesso hanno la possibilità di allungare ancora sul Cittadella, che ieri ha pareggiato con lo Spezia. Con una vittoria, l'ennesima, gli uomini di Pecchia potrebbero portarsi a +7. Il tecnico scaligero affiderà le chiavi dell'attacco al solito Pazzini, che agirà insieme a Ganz e Siligardi. Romulo invece giocherà sulla fascia sinistra di difesa, con Fossati, Bessa e Valoti in mediana.

PROBABILI FORMAZIONI:

PISA (4-3-3): Ujkani; Golubovic, Crescenzi, Lisuzzo, Longhi; Verna, Di Tacchio, Sanseverino; Eusepi, Cani, Lores. Allenatore: Gattuso.

VERONA (4-3-3): Nicolas; Souprayen, Caracciolo, Bianchetti, Romulo; Bessa, Fossati, Valoti; Siligardi, Pazzini, Ganz. Allenatore: Pecchia.