Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pisa-Salernitana - Manaj e Zito dal 1'

Le probabili formazioni di Pisa-Salernitana - Manaj e Zito dal 1'TUTTO mercato WEB
Rey Manaj
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 1 aprile 2017, 06:482017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

La trentatreesima giornata del campionato cadetto vedrà Pisa e Salernitana affrontarsi all'"Arena Garibaldi". Nell'ultima giornata gli uomini di Gattuso hanno ottenuto un importante pareggio sul campo del Verona e ora cerca punti pesanti in chiave salvezza. La Salernitana ha raccolto dieci punti nelle ultime quattro partite e vuole fare il salto definitivo verso la corsa play-off. La gara sarà diretta dal signor Chiffi della sezione di Padova il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Andrea Tardino di Milano e Luigi Rossi di Rovigo. Il quarto uomo sarà Davide Andreini di Forlì.

COME ARRIVA IL PISA- Gattuso si affida al 4-3-1-2 con la coppia d'attacco Manaj-Masucci in avanti. In mediana ancora out Lazzari, conferma in difesa per Lisuzzo dopo il rinnovo contrattuale arrivato nella giornata di ieri.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Bollini è pronto a confermare lo stesso undici che ha battuto con merito l'Ascoli. Dovrebbe registrarsi una sola novità, con la presenza di Zito al posto di Donnarumma nel tridente offensivo completato da Sprocati e Coda. Ancora panchina per Rosina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PISA (4-3-1-2): Ujkani; Mannini, Lisuzzo, Del Fabro, Longhi; Verna, Di Tacchio, Angiulli; Tabanelli; Manaj, Masucci. Allenatore: Gennaro Gattuso.

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Ronaldo,Odjer; Sprocati, Coda, Zito. Allenatore: Alberto Bollini.