Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Porto-Brugge - Vossen guida l'attacco ospite

Le probabili formazioni di Porto-Brugge - Vossen guida l'attacco ospiteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 2 novembre 2016, 06:382016
di Daniele Vitiello
Live, dichiarazioni e pagelle a partire dalle 20.45 su TMW!

Quarta giornata della fase a gironi di Champions League in pieno svolgimento. Il tempo stringe, i verdetti si avvicinano, cresce l'ansia in vista degli ultimi, decisivi incontri. Porto e Bruges si giocano all'Estádio do Dragão una fetta importante di stagione.

COME ARRIVA IL PORTO - Serve una vittoria per continuare a sperare nell'impresa di contendere lo scettro del girone al Leicester, al momento distante ben sei punti. Gli uomini di Nuno Espirito Santo, vittoriosi due settimane fa in Belgio nei minuti di recupero, dovranno fare il loro dovere e sperare in un passo falso della squadra di Raineri, impegnata contro il Copenaghen nell'altro match del raggruppamento. Rispetto all'andata non dovrebbe esserci alcuna novità di formazione.

COME ARRIVA IL BRUGES - Zero punti in tre partite, bottino amarissimo per gli ospiti che si presentano in Portogallo con il coltello fra i denti, pronti a dare in campo il tutto per tutto per portare a casa un risultato che permetta loro di continuare a credere almeno nel terzo posto, valido per l'Europa League. Preud'Homme dovrebbe optare per una difesa a tre, al netto di alcune defezioni cui dovrà far fronte.

Le probabili formazioni

Porto (4-2-3-1): Casillas; Layun, Felipe, Marcano, Telles; Herrera, Danilo; Torres, Diogo Jota, Andrè Silva; Otavio. All. Espirito Santo.

Brugge (3-4-2-1): Butelle; Denswill, Simons, Cools; van Rhijn, Claudemir, Pina, Limbombe; Vanaken, Vormer; Vossen. All. Preudhomme.