Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Porto-Liverpool: Klopp col tridente. Coinceçao aspetta Pepe

Le probabili formazioni di Porto-Liverpool: Klopp col tridente. Coinceçao aspetta PepeTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 28 settembre 2021, 06:24Probabili formazioni
di Giampaolo Gaias

Seconda giornata del girone B di Champions League. Liverpool in testa alla classifica con 3 punti mentre il Porto ha un unico punto dopo il pareggio contro l'Atletico Madrid. Partita da tripla con gli inglesi favoriti ma il Porto è sempre un avversario ostico quando gioca tra le mura amiche. Dirigerà l'incontro l'arbitro russo Sergei Karasev. Porto mai vittorioso contro i Reds. Sono stati invece 2 i pareggi e ben 4 vittorie degli inglesi.

COME ARRIVA IL PORTO - Qualche problema per Sergio Coinceçao. Sarà assente Mbemba per squalifica e per Marchesín per un infortunio al ginocchio. In dubbio anche Pepe per un problema alla gamba. Sarà 4-4-2 per i portoghesi.

COME ARRIVA IL LIVERPOOL - Diverse assenze per Kloop. Mancherà Thiago per un problema al polpaccio, Elliott per un problema alla caviglia) così come Keïta e Williams. Consueto 4-3-3 per l'inglese con il tridente Firmino, Sala e Jota.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile