HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Porto-Liverpool - Out Lovren nei Reds

Calcio d'inizio ore 21. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
17.04.2019 06:55 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 2296 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dentro o fuori. Porto e Liverpool si giocano tutto questa sera all'Estadio do Dragao. Una settimana fa i Reds s'imposero per 2-0 tra le mura amiche e segnare subito un gol in Portogallo potrebbe dire ipotecare il discorso qualificazione: "Non ci culleremo del doppio vantaggio dell'andata - spiega Jurgen Klopp - anche perché fino al raddoppio la gara è stata apertissima". La squadra di Sérgio Conceição, invece, non si arrende e nonostante il ko dell'andata punta a ribaltare il risultato: difficile sì, impossibile no. "Con le mie idee - ammette il tecnico - ce la possiamo fare. Partiamo in svantaggio, questo è evidente, servirà grande equilibrio. Avremo comunque grandi motivazioni".
A dirigere l'incontro, il cui calcio d'inizio è fissato per le ore 21 e che potrete seguire con la diretta testuale di TUTTOmercatoWEB.com, sarà l'olandese Danny Makkelie.

COME ARRIVA IL PORTO - Conceição si affida al tridente offensivo composto da Brahimi, Marega e Soares per tentare l'impresa. A centrocampo ci sarà il solito ed insostituibile Herrera in cabina di regia, con Danilo e Otavio a dare fisicità. In difesa, infine, linea a quattro composta da Militao, Pepe, Felipe ed Alex Telles.

COME ARRIVA IL LIVERPOOL - Klopp si affida alla miglior formazione possibile per volare in semifinale. E in attacco non può che esserci il tridente delle meraviglie composto da Firmino, Mané e Salah. A centrocampo Henderson e Keita agiranno ai lati di Fabinho. In difesa la novità: Lovren, ammalato, non ha seguito la squadra ad Oporto e con Alexander-Arnold, Van Dijk e Robertson ci sarà Matip.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PORTO (4-3-3): Casillas; Militão, Pepe, Felipe, Alex Telles; Danilo, Herrera, Otávio; Brahimi, Soares, Marega. A disposizione: Vana, Leite, Fernando, Torres, Andre Pereira, Hernani, Corona. Allenatore: Conceição.

LIVERPOOL (4-3-3): Allison; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Keïta; Salah, Firmino, Mané. A disposizione: Mignolet, Moreno, Wijnaldum, Milner, Sturridge, Origi, Shaqiri. Allenatore: Klopp.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

...con Capozucca “L’Ajax ha meritato, ma la Juventus era in un momento di difficoltà e oltre Ronaldo c’è un altro campione come Chiellini la cui assenza si è sentita. È comunque giusto dare i meriti agli avversari”. Così a TuttoMercatoWeb il dirigente del Frosinone Stefano Capozucca commenta la debacle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510