Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Carpi - Voglia di rivalsa per entrambe

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Carpi - Voglia di rivalsa per entrambeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 5 novembre 2016, 06:482016
di Marco Gulla
Diretta testuale su tmw a partire dalle 15

Gara particolare e delicata quella di oggi al "Piola" tra la Pro Vercelli e il Carpi. La Pro sta attraversando un momento poco felice, nelle ultime tre partite è arrivato un solo punto e ovviamente la classifica inizia a diventare delicata. Il Carpi non sta facendo grandissime cose ma veleggia comunque nella zona vip della classifica, seppur abbia perso in casa con l'Ascoli nell'ultimo turno. Insomma partita calda, il pallone per le due compagini inizia a scottare.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - In casa la Pro gioca molto bene e riesce quasi sempre a fare punti. Fuori casa è invece tutta un'altra storia. Al Piola oggi la formazione piemontese cercherà di tornare ai tre punti. In avanti conferma per il duo Mustacchio-Longo, con cinque uomini a centrocampo a supporto.

COME ARRIVA IL CARPI - Nelle ultime tre gare una sola vittoria. Momento delicato per i biancorossi che però continuano a rimanere in zona playoff. Castori vuole la svolta e la cerca oggi al Piola. In avanti tandem formato da Catellani e Lasagna, Di Gaudio a centrocampo cercherà le consuete incursioni per creare occasioni da gol.

Le probabili formazioni -

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Mussmann, Luperto, Bani; Germano, Ardizzone, Budel, Altobelli, Mammarella; Ebagua, Mustacchio. All. Longo.

CARPI (4-4-2):Colombi; Romagnoli, Struna, Poli, Gagliolo; Di Gaudio, Crimi, Lollo, Pasciuti; Catellani, Lasagna. All. Castori.