Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Cittadella - Atzori con il 4-3-3

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Cittadella - Atzori con il 4-3-3TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 28 dicembre 2017, 06:432017
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Match fondamentale per i piemontesi quello casalingo contro il Cittadella. I ragazzi di Atzori hanno disperato bisogno dei tre punti per risalire la china e prova ad abbandonare il penultimo posto della classifica. Cittadella che invece è in piena zona playoff e vuole continuare a disputare un buon campionato. Ospiti favoriti ma padroni di casa che venderanno cara la pelle.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Pro Vercelli alla ricerca di equilibri in campo. Bocciato il 3-5-2 di Terni, Atzori opterà per il 4-3-3 con Raicevic terminale offensivo del tridente. Chiavi della regia affidata ai piedi esperti di Vives.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Mister Venturato dovrà rinunciare a diverse pedine. Assenti Varnier, Caccin, Lora, Iunco e Siega. Assente anche Schenetti per squalifica. Recuperato e a disposizione invece Strizzolo. Pelagatti dovrebbe essere il titolare al posto di Varnier.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; Germano, Legati, Bergamelli, Mammarella; Castiglia, Vives, Altobelli; Vajushi, Raicevic, Firenze. All. Atzori. A disposizione: Nobile, Gilardi, Jidayi, Berra, Rocca, Barlocco, Bifulco, Pugliese, Ghiglione, Polidori, Bruno, Morra.

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pelagatti, Pezzi; Pasa, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Litteri, Kouamé. All. Venturato. A disposizione: Paleari, Adorni, Camigliano, Benedetti, Maniero, Settembrini, Strizzolo, Arrighini, Fasolo.