Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Latina - Scontro salvezza al Piola

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Latina - Scontro salvezza al PiolaTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
martedì 25 ottobre 2016, 06:552016
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio stasera ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Nemmeno il tempo di prendere fiato e la Serie B scende di nuovo in campo. La Pro Vercelli deve riscattare la secca sconfitta contro il Verona, mentre il Latina, l'avversario al "Silvio Piola", è reduce dal pareggio di Pisa. I piemontesi si trovano a 12 punti, a metà classifica, mentre i laziali sono in piena zona retrocessione: 9 punti in 10 gare. L'arbitro sarà Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta. Calcio d'inizio alle 20.30.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Sarà 3-5-2 con Provedel in porta, Legati, Bani e Luperto in difesa. Germano e Mammarella sugli esterni, Palazzi, Budel e Altobelli in mezzo. Mustacchio ed Ebagua in avanti. Queste le parole del tecnico Longo in conferenza stampa: "Per battere il Latina servirà una grande Pro Vercelli: li abbiamo analizzati bene, se la sono giocata alla pari contro tutti. Possono crearci difficoltà, dobbiamo affrontarli nel modo giusto. E' la partita della vita, se non lo capiamo vuol dire che in questi due mesi non abbiamo imparato niente. Bisogna essere umili, per centrare tre punti che ci avvicinerebbero al nostro obiettivo".

COME ARRIVA IL LATINA - Sarà 3-5-2 anche per il Latina con Pinsoglio in porta, Coppolaro, Dellafiore e Bruscagin in difesa. Scaglia, Mariga, De Vitis, Bandinelli e Di Matteo in mediana. Paponi e Boakye in attacco. Queste le parole del tecnico Vivarini in conferenza stampa: "La Pro Vercelli è una squadra ben definita, con un'intelaiatura di gioco ben delineata, che comunque ha un certo equilibrio in fase difensiva e fa cose semplici ma efficaci. Ha anche individualità importanti, sarà una partita dura. Noi adesso ci aspettiamo tutti un cambio di marcia, questo è ciò che chiediamo perché siamo in grande difficoltà, a livello mentale serve grande forza".

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (3-5-2) - Provedel; Legati, Bani, Luperto; Germano, Palazzi, Budel, Altobelli, Mammarella; Mustacchio, Ebagua. All. Longo.

LATINA (3-5-2) - Pinsoglio; Bruscagin, Dellafiore, Coppolaro; Scaglia, Mariga, De Vitis, Bandinelli, Di Matteo; Boakye, Paponi. All. Vivarini.

ARBITRO: Illuzzi della sezione di Molfetta.