Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Parma - Ok Calaiò, out Lucarelli

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Parma - Ok Calaiò, out LucarelliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 aprile 2018, 06:082018
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Un secondo posto da blindare, il sogno promozione da custodire: il Parma vola a Vercelli, per approfittare della frenata del Palermo e proseguire linearmente questo infuocato rush finale. Momento magico per i crociati: diciannove punti acciuffati (sui ventuno in palio) nelle ultime sette, ruolino di marcia imperioso, che ha proiettato gli emiliani in prima fila nella bagarre per la Serie A. Salto di categoria all'orizzonte anche per i piemontesi, ma con un percorso inverso. Ultimo posto, cinque lunghezze dalla zona play-out: la salvezza è sempre più un miraggio per i Leoni.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Cinque gli indisponibili: non arruolabili Grossi, Morra, Bertosa, Altobelli e Kanouté. Grassadonia spera in un sussulto in extremis, per rinvigorire la disperata rincorsa alla salvezza, che al momento pare compromessa. Bergamelli guida la linea a tre davanti a Pigliacelli, spalleggiato da Gozzi e Jidayi. Conferme per Ghiglione a destra, così come per Mammarella, dopo il vano timbro contro la Virtus Entella. Vives play, insieme a lui Germano e Castiglia. Raicevic e Bifulco in pole per il tandem, più defilato Reginaldo, che resta però in corsa.

COME ARRIVA IL PARMA - Out Di Cesare, ai box anche gli acciaccati Munari, Lucarelli, Da Cruz e Scozzarella. Salgono vertiginosamente le quotazioni di Mazzocchi, Iacoponi e Sierralta per la coppia centrale, Gagliolo sull'out mancino. Convalescenti Dezi e Scavone, che dovrebbero partire dalla panchina. Vacca vertice basso nella mediana a tre, Gazzola e Barillà i due interni, pronti a graffiare in incursione. Calaiò riferimento centrale, le corsie esterne saranno verosimilmente rinnovate: fuori Siligardi e Di Gaudio, dentro Insigne e Baraye.

Ecco le probabili formazioni:

PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Bergamelli, Jidayi; Ghiglione, Germano, Vives, Castiglia, Mammarella; Raicevic, Bifulco. A disposizione: Gilardi, Marcone, Berra, Alcibiade, Konaté, Paghera, Alex, Gatto, Ivan, Da Silva, Pugliese, Rovini, Reginaldo. Allenatore: Gianluca Grassadonia.

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Sierralta, Gagliolo; Gazzola, Vacca, Barillà; Insigne, Calaiò, Baraye. A disposizione: Dini, Nardi, Anastasio, Dezi, Ceravolo, Ciciretti, Di Gaudio, Frediani, Siligardi. Allenatore: Roberto D'Aversa.