Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Salernitana - Raicevic e Alex dal 1'

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Salernitana - Raicevic e Alex dal 1'TUTTO mercato WEB
Filip Raicevic
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 19 settembre 2017, 06:502017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Nella quinta giornata del campionato di Serie B si affrontano le ultime due squadre della classifica cadette. Al "Piola" la Pro Vercelli di Grassadonia ospiterà la Salernitana di Bollini. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio, rispettivamente contro Brescia e Pescara; sarà una gara particolarmente tesa in cui i due tecnici si giocano tantissimo. La gara sarà diretta dal signor Valerio Marini della sezione di Roma 1. L'arbitro laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Davide Imperiale di Genova e Marco Scatragli di Arezzo. Il quarto uomo invece sarà Diego Provesi di Treviglio.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI- La buona prova offerta col Brescia porterà Grassadonia a confermareo il canovaccio tattico utilizzato al "Rigamonti". In attacco Raicevic dovrebbe partire dall'inizio mentre in porta Marcone ancora una volta sarà preferito a Nobile.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Tante le assenze per Bollini che ad ogni modo dovrebbe proseguire sulla strada del 4-3-3. Ai vari infortunati Odjer, Gatto, Rosina, Rizzo ed Orlando, si aggiugne anche Pucino. Al suo posto agirà Perico, mentre in mediana potrebbe esordire Signorelli. In attacco possibile inserimento di Alex come esterno.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (4-3-2-1): Marcone; Berra, Legati, Bergamelli, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Rovini, Firenze; Raicevic. A disposizione: Gilardi, Nobile, Barlocco, Konaté, Bruno, Ghiglione, Pugliese, Rocca, Bifulco, Polidori, Vajushi, Rovini. Allenatore: Gianluca Grassadonia.

SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Ricci, Signorelli, Minala; Sprocati, Bocalon, Alex. A disposizione: Adamonis, Iliadis, Asmah, Mantovani, Schiavi, Della Rocca, Kiyine, Zito, Di Roberto, Cicerelli, Rossi, Rodriguez. Allenatore: Alberto Bollini.