Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Trapani - Poche assenze per entrambe

Le probabili formazioni di Pro Vercelli-Trapani - Poche assenze per entrambeTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
sabato 7 maggio 2016, 06:152016
di Marco Gulla
Diretta testuale su tmw a partire dalle ore 15

Obiettivi opposti, una partita sicuramente interessante quella di oggi pomeriggio tra Pro Vercelli e Trapani. Se la Pro cerca punti salvezza per allontanarsi dalla zona playout, dall'altro lato ci sono i granata che vorranno consolidare il terzo posto e centrare matematicamente la qualificazione ai playoff, traguardo mai centrato prima dal club siciliano. Le motivazioni per una gran bella partita ci sono tutte. La Pro non vince da sei giornate, anche se ha collezionato cinque pareggi, il Trapani invece viaggia a gonfie vele, uno sprint finale che sta permettendo alla compagine di Cosmi di sorprendere tutti e tutto al fotofinish del campionato.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI-
Squalificato Pigliacelli, toccherà a Melgrati. Foscarini è fiducioso per la salvezza anche se non vuole fare calcoli: "Sinceramente non so quantificare, forse la quota si è abbassata un pochino. Ma non dobbiamo fare calcoli, pensiamo a vincere le nostre partite". In avanti Rossi e Marchi alle spalle di Beretta.

COME ARRIVA IL TRAPANI-
I granata stanno bene e vogliono centrare matematicamente la qualificazione ai playoff, anche se il vero obiettivo resta il terzo posto. Cosmi è consapevole che il match di oggi è duro: "Sarà una partita tosta per noi, dove dobbiamo dimostrare realmente chi siamo. La Pro Vercelli è un ottima squadra e dobbiamo giocare la partita come se fosse uno spareggio salvezza niente di più". Citro e Petkovic in avanti.

Le probabili formazioni-

PRO VERCELLI (4-3-1-2): - Melgrati; Berra, Legati, Coly, Mammarella; Scavone, Budel, Ardizzone; Rossi; Marchi, Beretta. All. Foscarini.

TRAPANI (3-5-2): -Nicolas; Scognamiglio, Pagliarulo, Perticone; Rizzato, Barillà, Nizzetto, Eramo, Fazio; Citro, Petkovic. All. Cosmi.