Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Psg-Basilea - Emery ritrova alcune pedine

Le probabili formazioni di Psg-Basilea - Emery ritrova alcune pedineTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 ottobre 2016, 06:142016
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle 20.45 su TMW!

Un match sulla carta senza storia, ma il campo - si sa - è abituato a stravolgere pronostici e statistiche, regalando talvolta emozioni del tutto inaspettate. Questa sera in programma la seconda tranche di partite del terzo turno della fase a gironi della Champions League e il PSG, primo nel gruppo A insieme all'Arsenal a quota 4, si prepara ad ospitare il Basilea, in coda con un solo punto con il Ludogorets. In palio punti importanti per il passaggio del turno, da portare a casa con le unghie e con i denti.

COME ARRIVA IL PSG- I francesi, reduci dalla vittoria sofferta in campionato contro il Nancy, per puntare al primo posto nel raggruppamento cambieranno quasi totalmente volto grazie ai ritorni di Kurzawa, Thiago Motta e Di Maria, assenti nell'ultima uscita, con Kimpembe, Krychowiak ed Ikoné già sicuri dell'esclusione.

COME ARRIVA IL BASILEA - Se non è in discussione, almeno fino a questo momento, il primo posto in campionato, sembra già compromessa la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, anche se fare punti in Francia garantirebbe linfa per un'eventuale terzo posto e lascerebbe acceso un lumicino per il secondo piazzamento nel quale continuare a sperare fin quando la matematica lo permetterebbe.

Le probabili formazioni
Psg (4-3-3): Areola; Meunier, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa; Verratti, Thiago Motta, Matuidi; Lucas, Cavani, Di Maria. All.: Emery.
Basilea (4-2-3-1): Vaclik; Lang, Suchy, Balanta, Riveros; Xhaka, Zuffi; Bjarnason, Delgado, Steffen; Doumbia. All.::Fischer.