HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di PSG-Stella Rossa - Solito tridente, out Boakye

Fischio di inizio alle ore 18.55. Live testuale, pagelle del match e voci dei protagonisti su Tuttomercatoweb.com
03.10.2018 06:08 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 3566 volte
Le probabili formazioni di PSG-Stella Rossa - Solito tridente, out Boakye

Il Paris Saint-Germain non può più sbagliare, la Stella Rossa ci tiene a dare ancora fastidio a una grande. Questa la sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, nel gruppo C che vede protagoniste anche Napoli e Liverpool. I francesi sono capitolati all'esordio proprio con gli inglesi per 3-2 mentre i serbi hanno fermato la squadra di Ancelotti sul pareggio a reti bianche. È il primo incrocio tra le due squadre in tutte le competizioni Uefa, nessun club serbo però è mai riuscito a vincere in Francia. Fischio di inizio alle 18.55 al Parco dei Principi di Parigi, arbitra il match il portoghese Artur Dias.
COME ARRIVA IL PSG – Alla settimana partecipazione consecutiva in Champions, i parigini contano di superare i quarti di finale: non accade dalla semifinale del 1995. Il tecnico del Paris Saint-Germain Thomas Tuchel si affida alle certezze del 4-3-3, rimpiazzando l'infortunato Kurzawa con Marquinhos terzino sinistro. Completano la difesa Meunier, Thiago Silva e Kimpembe. A centrocampo, insieme a Verratti e Rabiot, dovrebbe esserci Di Maria. Intoccabile il tridente composto da Neymar, Cavani e Mbappé. Ancora squalificato Buffon, ai box Dani Alves.
COME ARRIVA LA STELLA ROSSA – La matricola della Champions è riuscita a superare finalmente i preliminari per giocarsi la fase a gironi. I campioni di Serbia hanno perso soltanto due delle ultime 18 gare europee. L'allenatore Vladan Milojevic sceglie il 4-2-3-1 e recupera gli acciaccati Savic e Rodic. Ai box l'infortunato Boakye, in attacco prende il suo posto Ben Nabouhane. Confermata quasi in toto la formazione vista contro il Napoli, anche se sulla trequarti dovrebbero avere una chance Kafu e Gobeljić.
PROBABILI FORMAZIONI:
PSG (4-3-3) - Areola; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Marquinhos; Verratti, Rabiot, Di María; Neymar, Cavani, Mbappé. A disp. Cibois, Nsoki, Kehrer, Bernat, Diaby, Draxler, Choupo-Moting. Allenatore: Thomas Tuchel.
STELLA ROSSA (4-2-3-1) - Borjan; Stojković, Degenek, Savić, Rodić; Jovičić, Krstičić; Kafu, Marin, Gobeljić; Ben Nabouhane. A disp. Popovic, Babic, Jovancic, Ebisilio, Causic, Simic, Pavkov. Allenatore: Vladan Milojevic.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Pordenone, un anno dopo la sfida all'Inter. "Parla" Yuto Nagatomo Un anno fa il Pordenone scrisse una pagina importante della sua storia andando a San Siro per sfidare l'Inter di Mauro Icardi e Luciano Spalletti in Coppa Italia. Un evento che il club neroverde celebrò con una serie di post sui propri social network dando sfogo a tutta l'ironia possibile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->