Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Qarabag-Chelsea - Seydaev sfida Morata

Le probabili formazioni di Qarabag-Chelsea - Seydaev sfida MorataTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 22 novembre 2017, 06:102017
di Pierpaolo Matrone
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle 18 su TMW!

Sulla carta non c'è storia. Il Qarabag in tutta la sua storia ha collezionato soltanto due punti in Champions League, quelli di quest'anno. Di fronte ci sarà chi questa competizione l'ha già vinta, quel Chelsea che è anche campione d'Inghilterra in carica. Match impari, è chiaro, ma il calcio è stato e proprio gli azeri già l'hanno dimostrato. Calcio d'inizio oggi alle 18.

COME ARRIVA IL QARABAG - Si può dire che in Europa il Qarabag sia in serie positiva. Questo perché nelle ultime due giornate della fase a gironi sono stati raccolti due punti, bloccando per due volte l'Atletico Madrid, sia in casa che in trasferta. Sognare il terzo posto che porta all'Europa League non è del tutto vietato, viste le ultime prove dei Colchoneros, ma chiaramente resta difficilissimo. Gurban Gurbanov per questa partita dovrà fare a meno di Elyounoussi e Huseynov, entrambi infortunati. Qualche problema fisico anche per Madatov, che resta in dubbio ma alla fine dovrebbe farcela per giocare a centrocampo. In attacco spazio a Seydaev, supportato dalla trequarti formata da Michel, Almeida e Pedro Henrique.

COME ARRIVA IL CHELSEA - L'obiettivo è presto-detto: conquistare l'aritmetica qualificazione agli ottati di finale. Per farlo Antonio Conte dovrà centrare il successo in terra azera: sono sette i punti in classifica, quattro in più rispetto all'Atletico Madrid; di conseguenza, anche se dovesse mantenere questo distacco, la formazione inglese si garantirebbe il pass per la prossima fase. Reduci in Champions dal k.o. con la Roma, i Blues puntano anche al sorpasso ai danni della Roma, sperando in una debacle giallorossa a Madrid. Conte non ha problemi di formazione e dovrebbe scegliere i migliori sua disposizione. Saranno assenti soltanto Batshuayi e Moses, infortunati. Nel 3-4-2-1 del tecnico italiano sarà Morata il riferimento offensivo, supportato da Pedro e Hazard. Sulla destra spazio ad Azpilicueta largo, che dovrebbe esser preferito a Zappacosta.

PROBABILI FORMAZIONI:

QARABAG (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Rzezniczak, Sadiqov, Agolli; Garayev, Madatov; Michel, Almeida, Pedro Henrique; Seydaev. A disposizione: Kanibolotsky, Amirquliyev, Dasdamirov, Diniyev, Izmailov, Quintana, Yunuszade. Allenatore: Gurbanov.

CHELSEA (3-4-2-1): Courtois; Rudiger, Cahill, David Luiz; Azpilicueta, Kanté, Bakayoko, Alonso; Pedro, Hazard; Morata. A disposizione: Caballero, Zappacosta, Kenedy, Drinkwater, Christensen, Fabregas, Willian. Allenatore: Conte.