Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Qarabag-Roma - Kolarov e Dzeko dal 1'

Le probabili formazioni di Qarabag-Roma - Kolarov e Dzeko dal 1'
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 27 settembre 2017, 06:062017
di Fabio Tarantino
Segui Qarabag-Roma su TMW: dalle ore 18 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

Il pareggio contro l’Atletico Madrid è già alle porte, sono cambiati gli umori ed anche la consapevolezza. La Roma ritrova la Champions League ed intende conquistare i primi tre punti contro un avversario, il Qarabag, che - almeno teoricamente - rappresenta l’anello debole dell’intero Gruppo C. Nel primo turno, infatti, la formazione di casa ha rimediato sei gol in casa del Chelsea compromettendo, anche statisticamente, le proprie chance di qualificazione e piazzamento al terzo posto.

COME ARRIVA IL QARABAG - Non si sente già sconfitta, la formazione di casa. Lo ha spiegato l’allenatore in conferenza stampa, caricando i suoi. Obiettivo? Psicologico, oltre che statistico. Il Qarabag, infatti, vuole cancellare il 6-0 di Stamford Bridge e ci proverà con una prova più attenta in fase difensiva. Modulo classico sarà il 4-2-3-1 che, in fase passiva, diverrà un 4-5-1. Richiesto grande sacrificio all’attaccante Ndlovu.

COME ARRIVA LA ROMA - Ottimo momento di forma per la squadra giallorossa, reduce da tre vittorie consecutive con Dzeko in grande forma. L’attaccante bosniaco sarà titolare con Kolarov, lo ha confermato Di Francesco in conferenza stampa. Qualche cambio ci sarà, probabilmente a centrocampo con possibile chance per Pellegrini e Gonalons. In attacco scalpita El Shaarawy ed anche Defrel. Out Emerson, Schick ed anche Moreno e Perotti.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

QARABAG (4-2-3-1): Kanibotolsky; Guseynov, Medvedev, Rzezniczak, Yunuszade; Michel, Richard; Elyounoussi, Henrique, Madatov; Ndlovu. A disp.: Kanibolotskiy, Amirguliyev, Madatov, Guerrier, Ismayilov, Yunuszada, Diniyev. ALLENATORE: Gurbanov.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Defrel, Dzeko, El Shaarawy. A disp.: Skorupski, Manolas, Florenzi, De Rossi, Strootman, Gerson, Under. ALLENATORE: Di Francesco.