Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Rapid Vienna-Genk - Joelinton punta centrale

Le probabili formazioni di Rapid Vienna-Genk - Joelinton punta centraleTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Gambuti/Image Sport
giovedì 15 settembre 2016, 06:292016
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio stasera ore 19.00. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Rapid Vienna-Genk è una partita che interessa da vicino il Sassuolo. Gli emiliani saranno impegnati a Bilbao contro l'Athletic, mentre all'Allianz Stadion si affontano le altre due squadre componenti il gruppo F. Il Rapid è arrivato in Europa League superando nei preliminari Zhodino e Trencin mentre il Genk si è liberato di Cork City, e Lokomotiva Zagabria. Sia austriaci che belgi sono partiti bene in campionato: il Rapid ha 12 punti nelle zone alte della classifica, mentre il Genk è al settimo posto con 10 punti, ma, incredibile, è a solo 3 punti della vetta. Due sono i precedenti, ma nessuna vittoria per entrambe le squadre: i match si sono conclusi entrambi con due pareggi, nel 2013, in Europa League. Calcio d'inizio alle ore 19.00, arbitra l'olandese Blom.

COME ARRIVA IL RAPID VIENNA - Sarà 4-2-3-1 per Buskens con Strebinger in porta, Pavelic, Schosswendter, Dibon e Schrammel in difesa. Schwab e Mocinic in mediana, Schaub, Szanto e Traustason sulla trequarti. Joelinton centravanti.

COME ARRIVA IL GENK - Sarà 4-3-3 per i belgi con Bizot in porta, Walsh, Dewaest, Colley e Uronen in difesa. Heynen, Ndidi e Pozuelo in mezzo, Buffel, Samata e Bailey in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Pavelic, Schossendter, Dibon, Schrammel; Schwab, Mocinic; Schaub, Szanto, Traustason; Joelinton. All. Buskens.

GENK (4-3-3): Bizot; Walsh, Dewaest, Colley, Uronen; Heynen, Ndidi, Pozuelo; Buffel, Samata, Bailey. All. Maes.

ARBITRO: Blom (Olanda).