Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Real Madrid-PSG - Zidane rinuncia a Isco

Le probabili formazioni di Real Madrid-PSG - Zidane rinuncia a IscoTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
mercoledì 14 febbraio 2018, 06:402018
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Ottavo di finale di fuoco quello che vedrà opposte Real Madrid e Paris Saint Germain. Gli spagnoli sono i campioni d'Europa in carica, avendo vinto le ultime due edizioni della Champions League. I francesi cercano la consacrazione in campo europeo dopo le spese pazze dell'estate per portare a Parigi Neymar e Mbappe. Un match che sarà crocevia della stagione di Zidane, in discussione dopo un avvio a rilento nella Liga. A sfidarsi anche due tra gli attacchi più forti del mondo. Chi la spunterà?

COME ARRIVA IL REAL MADRID - Zidane convoca tutta la sua rosa per il delicato match di Champions contro il PSG. Sarà assente per squalifica il terzino Carvajal, così come l'infortunato Vallejo. Il tecnico francese dovrebbe optare per il 4-3-3 con il tridente Ronaldo-Benzema-Bale e Isco inzialmente in panchina.

COME ARRIVA IL PSG - Emery deve fare a meno di Thiago Motta, non ancora al meglio fisicamente nonostante sia rientrato nel match di Ligue 1. L'ex allenatore del Siviglia dovrebbe scegliere un 4-3-3 speculare a quello degli avversari, con il super tridente Neyamr-Cavani-Mbappè. Titolare l'azzurro Verratti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale.
A disposizione: Casilla, Theo Hernandez, Asensio, Isco, Kovacic, Lucas Vázquez, Mayoral.
Allenatore: Zidane.

PSG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Diarra, Rabiot; Neymar, Cavani, Mbappé.
A disposizione: Trapp, Kimpembe, Meunier, Lo Celso, Dreaxler, Pastore, Di Maria.
Allenatore: Emery.