Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Rep.Ceca-Danimarca U21 - Schick e Jankto dal 1'

Le probabili formazioni di Rep.Ceca-Danimarca U21 - Schick e Jankto dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 giugno 2017, 06:102017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

La Repubblica Ceca, dopo aver battuto l'Italia, continua a sognare le semifinali degli Europei Under 21. Servirà vincere con tre gol di scarto contro la Danimarca, cenerentola del girone C ed ancora a secco di punti e di reti fatte.
Schick e compagni hanno dimostrato anche contro gli azzurrini di Luigi Di Biagio di essere una squadra che dietro sbanda raramente, molto compatta e pronta a pungere in contropiede. Un po' quelle che sono le caratteristiche dei danesi, anche se in Polonia non si sono notate.
Si preannuncia una gara equilibrata e molto combattuta, con entrambe le squadre che puntano ai tre punti per obiettivi differenti: la Repubblica Ceca per provare ad accedere alla fase successiva, la Danimarca per rimediare ai due precedenti ko.

COME ARRIVA LA REPUBBLICA CECA - L'undici di partenza che dovrebbe schierare Lavicka non sarà molto diverso da quello visto contro l'Italia. Schick sarà l'unico punto di riferimento in avanti, con Jankto ed Hasek sugli esterni di un centrocampo a quattro e completato da Travnik e Soucek. Hubinek, invece, sarà il mediano nel 4-1-4-1. In difesa confermati Havel, Luftner, Simic ed Holzer.

COME ARRIVA LA DANIMARCA - Solito 4-4-2 per Frederiksen, che dovrebbe riproporre dal 1' Andersen al posto di Duelund accanto ad Ingvartsen. A centrocampo Hjulsager e Nielsen saranno i due esterni, con Christensen e Norgaard in mezzo. In difesa, infine, spazio a Holst, Banggaard, Maxso e Rasmussen.

LE PROBABILI FORMAZIONE

Repubblica Ceca (4-1-4-1): Zima; Havel, Luftner, Simic, Holzer; Hubinek; Jankto, Soucek, Travnik, Hasek; Schick. C.T.: Lavicka.

Danimarca (4-4-2): Hojbjerg; Holst, Banggaard, Maxso, Rasmussen; Hjulsager, Norgaard, Christensen, Nielsen; Ingvartsen, Andersen. C.T.: Frederiksen.