HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo - Iachini non cambia

Calcio d'inizio domani ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
29.12.2017 06:38 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 4623 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Obbligo tre punti per la Roma, che proverà a chiudere con una vittoria un 2017 particolare e pieno più di alti che di bassi. La squadra allenata da Eusebio Di Francesco, grande ex di giornata, dovrà sfruttare anche lo scontro fra Inter e Lazio (domani alle 18) per trarre vantaggio in ottica lotta-Champions.
I neroverdi di Beppe Iachini, però, sono in uno stato di forma strepitoso: tre vittorie nelle ultime tre partite, in particolare risalta agli occhi il doppio 1-0 contro Sampdoria ed Inter, due squadre costantemente nelle parti alte della classifica.
A dirigere l’incontro, che potrete seguire a partire dalle 15 di domani su TUTTOmercatoWEB.com sarà l’esperto Daniele Orsato. Nei due precedenti dello scorso anno, i giallorossi si sono imposti con il risultato di 3-1: sugli scudi Dzeko, autore di tre reti in totale fra andata e ritorno.

COME ARRIVA LA ROMA - Solito 4-3-3 per Di Francesco, che potrebbe concedere una chance dal primo minuto anche all'altro ex Pellegrini: con lui, nel cerchio centrale del campo, spazio a De Rossi e Nainggolan. In avanti Perotti e Schick saranno i due esterni nel tridente d'attacco, con Dzeko punta centrale. In difesa, infine, Manolas e Fazio formeranno la coppia centrale, con Florenzi e Kolarov sulle corsie laterali. Out il lungo degente Karsdorp, solo panchina per Defrel.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Si sono allenati ancora una volta a parte Adjapong, Biondini e Sensi. Stesso modulo per Beppe Iachini, che dovrebbe confermare per intero la formazione che una settimana fa ha battuto l'Inter. Berardi, Politano e Falcinelli proveranno a scardinare la difesa giallorossa, con Ragusa pronto a rendersi utile a gara in corso. Magnanelli farà da scudo avanti la difesa, con Missiroli e Duncan ai suoi lati. La retroguardia avanti a Consigli, infine, sarà composta da Lirola, Goldaniga, Acerbi e Peluso.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Lo. Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, Perotti. A disposizione: Skorupski, Peres, Jesus, Moreno, Castan, Palmieri, Gerson, Gonalons, Strootman, Ünder, Defrel, El Shaarawy. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano. A disposizione: Pegolo, Rogerio, Gazzola, Cannavaro, Mazzitelli, Scamacca, Pierini, Ragusa. Allenatore: Giuseppe Iachini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Un talento al giorno, Bukayo Saka: il più giovane di tutta l'Europa... League Il più giovane giocatore dell'Europa League 2018/19 si chiama Bukayo Saka ed è un attaccante esterno dell'Arsenal: di origine nigeriana ma inglese di Londra, ha debuttato contro il Vorskla Poltava a 17 anni e due mesi, dimostrando subito qualità di un certo tipo. Mancino naturale,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->