HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Romania-Croazia U21 - Puscas sfida Brekalo

Calcio d'inizio ore 18.30. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
18.06.2019 06:35 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 3335 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sarà la sfida tra Romania e Croazia a dare il via al girone C degli Europei Under 21. Se i croati arrivano alla sfida dall’impegno amichevole vinto 1-0 contro la Danimarca, i romeni sono fermi alla gara dello scorso marzo proprio contro i danesi. Una sfida da non fallire tra due nazionali che partono sicuramente dietro, nella griglia di partenza, rispetto alle altre due compagini del raggruppamento, Francia e Inghilterra. A dirigere l’incontro sarà lo scozzese Bobby Madden.

COME ARRIVA LA ROMANIA - In gare ufficiali la nazionale di Matei Mirel Radoi viene da quattro vittorie e un pareggio (contro il Galles, 0-0). Possibile un 4-2-3-1 con Puscas nel ruolo di punta centrale, supportato da Ivan, Hagi e Man. A centrocampo Nedelcu accanto a Cicaldau, a protezione di una difesa a quattro formata da Boboc, Rus, Pascanu e Stefan. Tra i pali il genoano Radu.

COME ARRIVA LA CROAZIA - Nenad Gracan punta sul 4-3-3: Posavec tra i pali, con Uremovic, Kalaica, Katic e Sosa in difesa. A centrocampo Moro e Vlasic ai lati di Sunjic. In attacco, infine, Halilovic e Brekalo ai lati dell’unica punta Jakolis.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMANIA (4-2-3-1): Radu; Boboc, Rus, Pascanu, Stefan; Cicaldau, Nedelcu; Man, Hagi, Ivan; Puscas. Commissario tecnico: Radoi.

CROAZIA (4-3-3): Posavec; Uremovic, Kalaica, Katic, Sosa; Moro, Vlasic, Sunjic; Halilovic, Jokolis, Brekalo. Commissario tecnico: Gracan.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TMW - Inter, ultimatum United per Lukaku. E' l'ultima settimana per chiudere Per l'Inter sono giorni decisivi sul fronte Romelu Lukaku, con lo stesso attaccante che è sparito dalle ultime foto che ritraggono i Red Devils alle prese con gli allenamenti in Asia. L’agente di Lukaku, Federico Pastorello, ha già un accordo di massima con l'Inter (contratto di 5...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510