Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Romania-Danimarca - Tătăruşanu tra i pali

Le probabili formazioni di Romania-Danimarca - Tătăruşanu tra i paliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 marzo 2017, 06:232017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 20:45. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Si sfideranno questa sera alla Cluj Arena Romania e Danimarca, rispettivamente quarta e terza nel gruppo E della fase qualificatoria ai prossimi mondiali in Russia. Le due compagini, che si affronteranno per la decima volta nella loro storia, cercheranno di approfittare dello scontro al vertice tra Polonia e Montenegro. Sarà l'inglese Martin Atkinson a dirigere l'incontro.

COME ARRIVA LA ROMANIA - Sicuro di un posto tra i pali l'estremo difensore viola Ciprian Tătăruşanu. Badea non avrà a disposizione lo squalificato Andone, il favorito per sostituirlo è Claudiu Keșerü. Al centro della difesa spazio a Chiricheş.

COME ARRIVA LA DANIMARCA - Probabile che Hareide si affidi al 4-3-3: sulle corsie basse dovrebbero agire Ankersen e Durmisi con Poulsen, Jørgensen e Cornelius a completare il tridente offensivo. Occhi puntati su Christian Eriksen, che giocherà verosimilmente tra le linee cercando di sfruttare il suo superiore tasso tecnico.

Ecco le probabili formazioni:

ROMANIA (4-2-3-1): Tătăruşanu; Benzar, Grigore, Chiricheş, Toşca, Hoban, Marin; Popa, Stancu, Chipciu; Keșerü. Allenatore: Ionut Badea.

DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Ankersen, Kjær, Bjelland, Durmisi; Delaney, Kvist, Eriksen; Poulsen, Jørgensen, Cornelius. Allenatore: Aage Hareide.