Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Rosenborg-R. Sociedad - Tante defezioni

Le probabili formazioni di Rosenborg-R. Sociedad - Tante defezioniTUTTO mercato WEB
giovedì 23 novembre 2017, 06:342017
di Alessandro Cavasinni
Fischio d'inizio stasera alle ore 19. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Match cruciale quello tra Rosenborg e Real Sociedad per il Gruppo L di Europa League. Al Lerkendal Stadion di Trondheim, i baschi cercano il pass per la qualificazione e non disdegnano la possibilità di agguantare il primo poso a spese dello Zenit. Al contempo, però, i norvegesi hanno ancora qualche chance di qualificazione e tutto passa proprio dallo scontro con la Real di stasera: 4 i punti in classifica per i padroni di casa, a -5 dagli avversari odierni e a -6 dai russi allenati da Mancini. Nel match d'andata all'Anoeta di San Sebastian, netto 4-0 basco.

COME ARRIVA IL ROSENBORG - Kare Ingebrigtsen per provare a centrare un successo che riaprirebbe i giochi in chiave qualificazione punterà sul consueto 4-3-3. In dubbio Lundemo ed Helland, sicuri indisponibili Stamnestro, Vilhjalmasson, De Lanlay. Attacco affidato ovviamente a Bendtner, con Helland e Adegbenro ai suoi lati. A centrocampo, probabilissima la conferma di Trondsen, del capitano Jensen e di Anders Konradsen. In difesa, rispetto all'ultimo turno di campionato, torna al suo posto Skjelvik in luogo di Rasmussen. Stesso discorso in porta: Hansen dal 1' e Ostbo in panchina.

COME ARRIVA LA REAL SOCIEDAD - Rispetto al pareggio sul campo del Girona, Eusebio Sacristan ha già preannunciato qualche cambio, sia obbligato che per scelta di turnover. Tanti gli elementi out: Llorente, Agirretxe, Zurutuza, Carlos Martinez e Guridi non son ostati convocati. Solito 4-3-3, con le possibili novità che corrispondono ai nomi di Elustondo, De La Bella, Zubeldia e Canales. Vela è recuperato, ma dovrebbe partire dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI:

ROSENBROG (4-3-3): Hansen; Hedenstad, Reginiussen, Skjelvik, Meling; Jensen, Trondsen, A. Konradsen; Helland, Bendtner, Adegbenro.
Panchina: Ostbo, Rasmussen, Gersbach, M. Konradsen, Levi, Botheim, Jevtovic.
Allenatore: Ingebrigtsen.

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Rulli; Odriozola, Elustondo, Iñigo Martinez, De La Bella; Xabi Prieto, Illarramendi, Zubeldia; Canales, Willian José, Oyarzabal.
Panchina: Toño, Raul Navas, Rodrigues, Ruben Pardo, Januzaj, Vela, Juanmi.
Allenatore: Eusebio.

ARBITRO: Daniel Stefanski (POL).