Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Rostov-Atletico Madrid: c'è Torres

Le probabili formazioni di Rostov-Atletico Madrid: c'è TorresTUTTO mercato WEB
Fernando Torres
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 19 ottobre 2016, 06:492016
di Giuseppe Andriani
Rostov-Atletico Madrid (calcio d'inizio alle 20.45): live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.com.

L'Atletico Madrid sfida il Rostov in trasferta nella terza giornata della Uefa Champions League. La squadra madrilena, finalista nell'ultima edizione della competizione, andrà a giocare in Russia, dove nella propria storia non ha mai perso (2 vittorie e 2 pareggi nei 4 precedenti). I colchoneros sono a punteggio pieno nel girone D dopo aver battuto per 1-0 Bayern Monaco e Psv Eindhoven. Il Rostov ha un punto, quello conquistato in casa contro il Psv alla seconda giornata. I russi non perdono in casa in un match ufficiale da 26 partite (18 vittorie e 8 pareggi) e sono alla prima storica partecipazione in Champions.

Gli ufficiali di gara sono tutti italiani. Arbitrerà l'incontro il signor Daniele Orsato, assistenti Gianluca Cariolato e Lorenzo Manganelli; IV uomo il signor Matteo Passeri.

COME ARRIVA IL ROSTOV - Il pareggio contro il Psv è stato un risultato storico per il club russo, che ha conquistato il primo punto in Champions nella propria storia. Il Rostov non ha mai affrontato una spagnola. Per il match contro l'Atletico Madrid i russi dovrebbero giocare con un assetto piuttosto difensivo, 5-3-2 che in fase di non possesso potrebbe diventare 5-4-1. Lo spagnolo Cesar Navas sarà il leader difensivo di una squadra composta da gente con poca esperienza europea. A centrocampo spicca Noboa.

COME ARRIVA L'ATLETICO MADRID - La squadra spagnola, invece, dovrebbe schierarsi con un solido 4-4-2, equilibrato come al solito. Simeone ha confermato l'impiego di Torres dal primo minuto, accanto a Griezmann. Carrasco dovrebbe giocare da esterno di centrocampo. Solo panchina per Kevin Gameiro, che è partito bene in questa stagione (soprattutto nella Liga). Per l'Atletico vietato sbagliare: una vittoria vorrebbe dire ipotecare la qualificazione e soprattutto avvicinare sempre più il primo posto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ROSTOV (5-3-2): Dzhanaev; Kalachev, Cesar Navas, Terentyev, Granat, Mevlja; Gatskan, Noboa, Erokhin, Poloz, Azmoun.

ATLETICO (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic,Godín, Filipe Luis; Correa, Gabi, Koke, Carrasco; Griezmann, Torres.