Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Rostov-Man United - Azmoun contro Ibrahimovic

Le probabili formazioni di Rostov-Man United - Azmoun contro IbrahimovicTUTTO mercato WEB
© foto di imago sportfotodienst
giovedì 9 marzo 2017, 06:122017
di Antonino Sergi

"Trovo difficile credere che che dovremmo giocare su quel campo da calcio, se possiamo definirlo tale". Così Mourinho ha incendiato la vigilia dell'andata degli ottavi di finale di questa sera tra il suo Manchester United e i russi del Rostov. Difatti il terreno di gioco dell'Olimp-2 non si presenta in perfette condizioni, non sarà il prato dell'Old Trafford ma i Red Evils sono chiamati alla vittoria venendo anche accreditati, come giusto che sia, da probabili vincitori della competizione. Una gara che nasconde molte insidie, davanti al proprio pubblico il Rostov ha raccolto i suoi successi arrivando addirittura secondo nell'ultimo campionato. Il fattore casa potrebbe aiutare gli uomini di Daniliants, retrocessi dalla Champions e vincitori con ampio merito nei sedicesimi di finale contro lo Sparta Praga. Ibrahimovic e compagni vogliono portare a casa un successo così da ipotecare i quarti ma non sarà facile.

COME ARRIVA IL ROSTOV - La squadra di Daniliants si presenta al cospetto del Manchester United in piena forma, da poco è ricominciato il campionato russo dopo la lunga pausa invernale. Il pericolo numero uno per la retroguardia dei Red Evils è rappresentato dall'attaccante iraniano Azmoun che farà coppia con Bukharov, entrambi autori di una doppietta nel 6-0 contro il Tom Tomsk lo scorso 3 marzo. Occhio anche al trequartista ecuadoregno Christian Noboa.

COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED - Si affida alla rabbia di Zlatan Ibrahimovic il tecnico Josè Mourinho, lo svedese deve sfruttare la vetrina dell'Europa League dopo la squalifica di tre giornate vista la gomitata nell'ultimo match di Premier League. Squadra al completo con Pogba che farà coppia con Carrick a centrocampo, Fellaini agirà da trequartista con ai lati Rooney e Mata.

PROBABILI FORMAZIONI

ROSTOV (3-5-2): Medvedev; Granat, Navas, Mevilja; Kalachev, Erokhin, Gatcan, Noboa, Kudryashov; Azmoun, Bukharov. Allenatore: A.Daniliants.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Bailly, Blind; Pogba, Carrick; Mata, Fellaini, Rooney; Ibrahimovic. Allenatore: J.Mourinho.