Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Russia-Egitto - Salah torna dal 1'

Le probabili formazioni di Russia-Egitto - Salah torna dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 giugno 2018, 06:562018
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio questa sera alle ore 20.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

È arrivato il momento di guardare in alto. Nulla è impossibile, soprattutto dopo la prima vittoria. La Russia accoglie l’Egitto in questa seconda giornata del girone A. I padroni di casa vogliono vincere per poter ipotecare la qualificazione, gli egiziani vogliono scombinare le carte dopo la sconfitta contro l’Uruguay. Chi avrà la meglio? In questo mondiale tutto può ancora accadere.

COME ARRIVA LA RUSSIA – Cinque gol contro l’Arabia Saudita possono falsare i giudizi, ma oltre alle reti abbiamo visto una nazionale completa e che comunque può prendersi il secondo posto nel girone. Gli ottavi, dopo i primi tre punti, non sono un miraggio. I padroni di casa dovranno fare a meno dell’infortunato Dzagoev. Ci sarà il solito 4-2-3-1, con Akinfeev in porta. Fernandes, Kutepov, Ignashevich e Zhirkov andranno in difesa, mentre a centrocampo dovrebbero agire Gazinskiy e Zobnun. Smolov unica punta, con Samedov, Cheryshev e Golovin piazzati sulla trequarti.

COME ARRIVA L’EGITTO – La sconfitta arrivata in quel modo brucia parecchio. L’obiettivo non era di certo la qualificazione, ma ovviamente l’Egitto era vicino ad un risultato molto interessante. Comunque Cuper recupera la stella, ovvero Mohamed Salah. Sicuramente la nazionale egiziana avrà sicuramente un passo in più. Assente con molta probabilità Hamed, uscito per via di un problema fisico. In porta El Shenawy, il migliore contro l’Uruguay. Fathi, Gabr, Hegazy ed Abdel-Shafi andranno a comporre la linea difensiva, mentre Elneny e Moursy andranno a centrocampo. Salah torna in campo dal primo minuto, con Elsaid e Trezeguet a completare la trequarti. L’unica punta sarà Mohsen.

LE PROBABILI FORMAZIONI

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov; Gazinskiy, Zobnin; Samedov, Cheryshev, Golovin; Smolov. A disposizione: Lunev, Gabulov, Semenov, Kuziaev, Kudriashov, Granat, Miranchuk Al., Miranchuk An., Erokhin, Dyzuba, Smolnikov. Commissario tecnico: Stanislav Cherchesov.

EGITTO (4-2-3-1): El Shenawy; Fathi, Gabr, Hegazy, Abdel-Shafi; Elneny, Moursy; Salah, Elsaid, Trezeguet; Mohsen. A disposizione: El Hadary, Ekramy, Elmohamady, Gaber, Warda, Kahraba, Ashraf, Sobhi, Hamdy, Shikabala, Samir. Commissario tecnico: Hector Cuper.