Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Bari - Coda contro Maniero

Le probabili formazioni di Salernitana-Bari - Coda contro ManieroTUTTO mercato WEB
Massimo Coda
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 25 aprile 2017, 06:042017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 12.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Ultimo turno infrasettimanale della stagione per Salernitana e Bari che quest'oggi si affronteranno nel lunch match della 38^ giornata del campionato di Serie B. Sarà spettacolo sugli spalti per lo storico gemellaggio che lega le due tifoserie ma anche in campo visto l'importanza in chiave play-off dei punti in palio. La gara sarà diretta dal signor Davide Ghersini della sezione arbitrale di Genova. Il fischietto ligure sarà coadiuvato dagli assistenti Edoardo Raspollini di Livorno e Michele Grossi di Frosinone. Il quarto uomo sarà invece Rosario Abisso di Palermo.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Ancora out Busellato, Ronaldo è stato fermato dal Giudice Sportivo. Bollini ritrova però Perico che agirà in difesa dall'inizio ed in attacco dovrebbe schierare l'ex Rosina nel tridente completato da Coda e Sprocati.

COME ARRIVA IL BARI- Ben 6 assenze per mister Colantuono, il quale si gioca la panchina in una trasferta più che ostica. Indisponibili i vari Cassani, Parigini, Floro Florez, Brienza, Ivan e Raicevic. Confermato l'attacco che ha perso sabato con l'inserimento di Macek, Morelo e Basha nell'undici titolare.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Odjer, Minala, Zito; Rosina, Coda, Sprocati. Allenatore: Alberto Bollini.

BARI (4-2-3-1): Micai; Sabelli, Tonucci, Moras, Morleo; Basha, Macek; Galano, Greco, Martinho; Maniero. Allenatore: Stefano Colantuono.