Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Carpi- Monaco in panca, Garritano dal 1'

Le probabili formazioni di Salernitana-Carpi- Monaco in panca, Garritano dal 1'TUTTO mercato WEB
Luca Garritano
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 3 febbraio 2018, 06:402018
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Gara importante in chiave play-off quella che andrà in scena allo stadio Arechi tra Salernitana e Carpi per la ventiquatressima giornata del campionato di Serie B. Nell'ultima giornata, i campani hanno pareggiato per 2-2 nel posticipo contro la Ternana; i biancorossi invece superato di misura lo Spezia portandosi a ridosso dell'ottavo posto, a pari punti col Venezia. La partita sarà arbitrata dal signor Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Valerio Colarossi (sez. Roma 2) e Gianluca Sechi (sez. Sassari). Il quarto uomo sarà invece Davide Moriconi (sez. Roma 2).

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Colantuono dal mercato abbraccia il difensore Monaco ma nell'ultima sessione di allenamento ha perso Adamonis e Signorelli. Ancora squalificato Ricci, a centrocampo agiranno Odjer e Minala. In attacco conferma per la coppia Rossi-Palombi sostenuta da Sprocati.

COME ARRIVA IL CARPI- Mister Calabro deve fare ancora a meno di Jelenic e di Belloni, fermato in extremis da un problema muscolare. Solo panchina per Di Chiara mentre Garritano, tra gli ultimi arrivati, partirà da titolare. In attacco agirà il tandem composto da Melchiorri e Mbakogu.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-1-2) : Radunovic; Casasola, Schiavi, Vitale; Pucino, Minala, Odjer, Zito; Sprocati; Palombi, Rossi. A disposizione: Iliadis, Russo, Monaco, Tuia, Popescu, Kiyine, Della Rocca, Di Roberto, Bocalon, Rosina.Allenatore: Stefano Colantuono.

CARPI (4-4-2) : Colombi; Pasciuti, Poli, Ligi, Pachonik; Calapai, Verna, Sabbione, Garritano;
Melchiorri, Mbakogu. A disposizione: Serraiocco, Brunelli, Capela, Di Chiara, Brosco, Concas,
Giorico, Bittante, Saric, Mbaye, Saber, Malcore.Allenatore: Nicola Antonio Calabro.