HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Salernitana-Crotone - Out Mantovani, Nalini dal 1'

Calcio d'inizio ore 21. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
10.03.2019 06:49 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 2247 volte
© foto di Federico De Luca

Tra il sogno play-off e l'obiettivo salvezza. Sarà la sfida tra Salernitana e Crotone, in programma questa sera alle ore 21, a chiudere la domenica della ventottesima giornata del campionato di Serie B. I campani potrebbero recuperare punti sul Perugia, sconfitto due giorni fa a Verona, ed accorciare le distanze dalla zona delle "big"; i calabresi, invece, non riescono a trovare la giusta continuità per uscir fuori dalle sabbie mobili in cui sono intrappolati da inizio stagione e portando a casa l'intera posta in palio potrebbero iniziare a rivedere la luce.
Una partita aperta a qualunque risultato e dall'esito tutt'altro che scontato. All'andata finì 1-1, con la squadra allenata da Giovanni Stroppa che riuscì a rimediare con un gol di Simy allo svantaggio iniziale targato Bocalon. Ma da quel 28 ottobre son cambiate tante cose, compresa la guida tecnica dei granata.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Pucino, nonostante la convocazione, non è al meglio e partirà dalla panchina. Out, invece, Mantovani ed ecco che la difesa della Salernitana sarà da reinventare. Gregucci, che già dovrà fare a meno di Perticone, Chiavi e Bernardini, arretrerà Casasola accanto a Migliorini e Gigliotti. A centrocampo Minala accanto a Di Tacchio, con D. Anderson e Lopez sugli esterni. In avanti, infine, A. Anderson agirà dietro Calaiò e Jallow.

COME ARRIVA IL CROTONE - 3-5-2, invece, per Stroppa, che si affida al tandem d'attacco formato da Simy e Nalini. A centrocampo out Sampirisi a destra, chance per Molina; sulla corsia opposta spazio a Tripaldelli, con Rohden, Barberis e Benali al centro. In difesa, infine, Curado affiancherà Spolli e Golemic. Out Milic e Pettinari.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-1-2):Micai; Casasola, Migliorini, Gigliotti; D. Anderson, Minala, Di Tacchio, Lopez; A. Anderson; Calaiò, Jallow. A disposizione: Vannucchi, Lazzari, Pucino, Akpa Akpro, Memolla, Marino, Odjer, Mazzarani, Orlando, Rosina, Djuric, Vuletich. Allenatore: Gregucci.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Spolli, Golemic; Molina, Barberis, Rohden, Benali, Tripaldelli; Nalini, Simy. A disposizione: Fogòòiozzo. Festa, Valietti, Cuomo, Marchizza, Machach, Gomelt, Zanellato, Firenze, Mraz. Allenatore: Stroppa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Rigori inesistenti. Sempre così con la Lazio" L'Atalanta, dopo aver chiuso il primo tempo contro la Lazio sullo 0 a 3, si fa rimontare nella ripresa ed esce dall'Olimpico con un solo punto. Per analizzare la gara, tra poco il tecnico Gasperini si presenterà in sala stampa per la solita conferenza del post partita. Segui la diretta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510