Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Frosinone- Bocalon contro Ciofani

Le probabili formazioni di Salernitana-Frosinone- Bocalon contro CiofaniTUTTO mercato WEB
Riccardo Bocalon
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 21 ottobre 2017, 06:402017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

La Salernitana per sognare, il Frosinone per convincere. Sono queste le motivazioni delle due compagini che questo pomeriggio si affronteranno all'Arechi per la decima giornata del campionato di Serie B. Da un lato i campani, rinvigoriti dopo il successo nel derby di Avellino, dall'altro i gialloazzurri chiamati a centrare una vittoria che manca da quattro giornate. La gara sarà arbitrata dal signor Marco Serra della sezione arbitrale di Torino. Il fischietto piemontese sarà coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Capaldo. Il quarto uomo sarà invece Vigile di Cosenza.
COME ARRIVA LA SALERNITANA - La vittoria di Avellino ha portato in dote la squalifica di Minala e l'infortunio di Rodriguez. Bollini va verso la conferma del 3-4-3 con la volontà di premiare Ricci, Rosina e Bocalon, entrati a gara in corso nel derby. A destra Pucino dovrebbe spuntarla su Kiyine, al fianco di Ricci ci sarà Odjer con Signorelli che scalpita.

COME ARRIVA IL FROSINONE- Longo deve fare a meno del grande ex Dionisi. In difesa possibile chance dal 1' per Brighenti in luogo di Krajnc mentre a centrocampo Gori sostituirà l'affaticato Sammarco, con Beghetto in rampa di lancio per il posto ti esterno sinistro. In attacco spazio alla coppia Ciano-Ciofani.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-3) : Radunovic; Mantovani, Schiavi, Bernardini; Pucino, Ricci, Odjer, Vitale; Rosina, Bocalon, Sprocati. A disposizione: Adamonis, Perico, Asmah, Zito, Rizzo, Signorelli, Gatto, Cicerelli, Rossi, Kiyine, Alex, Kadi. Allenatore: Alberto Bollini.

FROSINONE (3-5-2) : Bardi; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani, Soddimo, Maiello, Gori, Beghetto; Ciano, D.Ciofani. A disposizione: Zappino, Vigorito, Russo, Krajnc, Crivello, Matarese, Sammarco, Besea, Volpe, Citro. Allenatore: Moreno Longo.