Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Frosinone - Coda contro Ciofani

Le probabili formazioni di Salernitana-Frosinone - Coda contro CiofaniTUTTO mercato WEB
Daniel Ciofani
© foto di Federico Gaetano
lunedì 1 maggio 2017, 06:402017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Chiude col botto la 39^ giornata del campionato di Serie B. All'Arechi va in scena la sfida tra Salernitana e Frosinone, due squadre che occupano la parte sinistra della classifica anche se con obiettivi differenti. I ciociari vanno a caccia del secondo posto, i granata proveranno ad avvicinarsi alla zona play-off. La gara sarà diretta al signor Fabrizio Pasqua della sezione arbitrale di Tivoli. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Matteo Bottegoni di Terni e Tarcisio Villa di Rimini. Il quarto uomo sarà invece Livio Marinelli di Tivoli.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Solita emergenza in mediana per Bollini con Odjer squalificato (al pari di Perico) e Busellato ancora fermo ai box. In attacco Donnarumma potrebbe guadagnare una maglia da titolare in virtù di schierare una squadra camaleontica capace di passare dal 4-3-3 al 4-4-2.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Marino recupera due pedine importanti come Paganini e Matteo Ciofani i quali però partiranno dalla panchina. Con loro anche Russo e Soddimo i quali perdono i ballottaggi con Krajnc e Sammarco. In attacco conferma per la coppia Dionisi-Ciofani con Mokulu pronto ad entrare a gara in corso.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Bittante, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Ronaldo, Zito; Sprocati, Coda, Donnarumma. Allenatore: Alberto Bollini.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Maiello, Gori, Sammarco, Mazzotta; Ciofani, Dionisi. Allenatore: Pasquale Marino.