Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Modena - Ci sarà Bus al posto di Coda

Le probabili formazioni di Salernitana-Modena - Ci sarà Bus al posto di CodaTUTTO mercato WEB
Sergiu Bus
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 7 maggio 2016, 06:182016
di Luca Esposito
Calcio d'inizio ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.com!

È Salernitana-Modena la partita per eccellenza in Serie B, almeno per quanto riguarda la salvezza: tutte e due le squadre sono a 41 punti nella zona play-out, mancano 270 minuti alla fine della stagione regolare, sono a disposizione solo 9 punti, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni allo stadio Arechi, e tutti questi ingredienti fanno della partita di Salerno la sfida per eccellenza tra quelle previste oggi pomeriggio. Entrambe le squadre sono reduci da pareggi, la Salernitana ha fatto 2-2 ad Ascoli Piceno, il Modena ha concluso per 1-1 la gara con il Crotone. Oggi si comincerà alle 15, con l'arbitro Leonardo Baracani della Sezione AIA di Firenze che è stato scelto apposta per dirigere la sfida salvezza.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - A mister Leonardo Menichini mancano alcuni difensori: Ceccarelli è fuori, Franco e Bagadur sono infortunati, e Bernardini stringerà i denti pur acciaccato. Terzino sinistro potrebbe giocare Rossi, centrale di difesa Empereur. Rientra a centrocampo Odjer che giocherà in mediana insieme con Moro. Squalificato l'attaccante Coda, capocannoniere dei granata, toccherà al rumeno Bus sostituirlo. Il modulo dei campani sarà ancora il 4-4-2.

COME ARRIVA IL MODENA - Nessun dubbio per l'allenatore Cristiano Bergodi: gli emiliani giocheranno con il 4-3-1-2, lo stesso modulo usato contro il Crotone in una partita ben giocata dagli emiliani. Tuttavia il mister potrebbe anche valutare di cambiare qualche uomo, quindi inserire il centravanti Francesco Stanco dal primo minuto per dare fiato a Luppi; ma c'è anche un'ipotesi Belingheri a centrocampo, in quel caso il sacrificato sarebbe Mazzarani. Ci sarà ancora Osuji terzino destro.

PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Colombo, Bernardini, Empereur, Rossi; Nalini, Moro, Odjer, Ikonomidis; Donnarumma, Bus. Allenatore: Leonardo Menichini.
MODENA (4-3-1-2): Manfredini; Osuji, Gozzi, Marzorati, Rubin; Nardini, Giorico, Bentivoglio; Mazzarani; Luppi, Granoche. Allenatore: Cristiano Bergodi.