Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Pescara - Djuric sfida Monachello

Le probabili formazioni di Salernitana-Pescara - Djuric sfida MonachelloTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
domenica 30 dicembre 2018, 06:122018
di Pierpaolo Matrone

Da un lato la Salerntana, che non se la passa molto bene ma vuole risalire la classifica, dopo il grandissimo inizio di stagione. Dall'altro il Pescara, che sogna addirittura la promozione, pur non essendo l'obiettivo di inizio stagione. All'Arechi, oggi, toccherà a loro due sfidarsi. Appuntamento alle 15.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Mister Gregucci dovrà fare ancora a meno degli infortunati Odjer, Di Gennaro e Bernardini, ma potrà contare sul resto del gruppo. Si va verso il passaggio al 3-4-2-1, con Schiavi che tornerà al centro della difesa al posto di Migliorini, al fianco di Mantovani e Gigliotti. Sulle corsie laterali confermati Pucino e Vitale, così come la diga Akpa Akpro-Di Tacchio in mediana. In avanti ci si affiderà al doppio trequartista, con Rosina e Andrè Anderson che agiranno come rifinitori alle spalle di uno tra Djuric e Bocalon.

COME ARRIVA IL PESCARA - Rosa quasi al completo per gli abruzzesi, grazie ai rientri di Melegoni e Kanoutè, mentre restano out soltanto gli infortunati Capone e Campagnaro. Solito 4-3-3 per Pillon, che dovrebbe confermare gli undici vittoriosi sul Venezia. Unica novità l'inserimento in mediana del rientrante Melegoni in luogo di Machin al fianco di Memushaj e Brugman. In avanti il tridente Marras-Antonucci-Mancuso.

PROBABILI FORMAZIONI:

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Mantovani, Schiavi, Gigliotti; Pucino, Akpa Akpro, Di Tacchio, Vitale; Rosina, An. Anderson; Djuric. A disp.:Lazzari, Vannucchi, D. Anderson, Casasola, Migliorini, Perticone, Castiglia, Palumbo, Mazzarani, Bocalon, Jallow, Vuletich, Orlando. All.: Angelo Gregucci.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo, Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Brugman, Memushaj, Melegoni; Marras, Antonucci, Mancuso. A disp.: Kastrati, Farelli, Ciofani, Elizalde, Perrotta, Crecco, Machin, Palazzi, Kanoutè, Del Sole, Monachello, Palmucci. All.: Giuseppe Pillon.