Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Pisa - Rosina e Lazzari dal 1'

Le probabili formazioni di Salernitana-Pisa - Rosina e Lazzari dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 29 ottobre 2016, 06:492016
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Termina una settimana ricca di impegni per Salernitana e Pisa che, all'Arechi, si affrontano per il terzo match in sette giorni. Gara emozionante tra due squadre guidate da due tecnici grintosi che stanno provando a trasmettere ai rispettivi organici il proprio carattere. Arbitrerà l'incontro il signor Aureliano della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Bellutti di Trento e Disalvo di Barletta.

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Dopo la prima gara iniziata in panchina ad Ascoli, Rosina è pronto a riprendersi una maglia da titolare nel camaleontico 4-4-2 di Sannino che, a gara in corso, potrebbe passare al 3-5-2. Esclusione per Donnarumma e Caccavallo, mentre a centrocampo Odjer dovrebbe accomodarsi in panchina, con Zito esterno sinistro.

COME ARRIVA IL PISA- Gattuso - oltre ad Eusepi - deve rinunciare a capitan Mannini e potrebbe schierare i suoi con il 3-5-2. In attacco Varela sarà affiancato da Cani, favorito su Montella, mentre a centrocampo Verna, Lazzari e Sanseverino formeranno la linea con gli esterni Golubovic e Longhi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Improta, Busellato, Della Rocca, Zito; Rosina, Coda. Allenatore: Giuseppe Sannino.

PISA (3-5-2): Ujkani; Del Fabro, Lisuzzo, Avogadri; Golubovic, Verna, Lazzari, Sanseverino, Longhi; Varela, Cani. Allenatore: Gennaro Gattuso.