Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Pro Vercelli - Chance per Bocalon e Ivan

Le probabili formazioni di Salernitana-Pro Vercelli - Chance per Bocalon e IvanTUTTO mercato WEB
Riccardo Bocalon
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 17 febbraio 2018, 06:482018
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Lo stadio "Arechi" di Salerno, per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B, ospita quello che è a tutti gli effetti uno scontro salvezza. Alle ore 15:00 l'impianto di via Allende sarà lo scenario della sfida tra Salernitana e Pro Vercelli, divise da soli cinque punti in classifica dopo i risultati delle ultime settimane. I granata arrivano da due sconfitte consecutive e nel 2018 hanno vinto solo una volta. La Pro Vercelli, dopo il ritorno di Grassadonia in panchina, ha invece collezionato sette punti in tre partite rilanciandosi in zona salvezza. La partita sarà arbitrata dal signor dal signor Antonio Giua della sezione di Olbia. Il fischietto sardo sarà coadiuvato dagli assistenti Mattia Scarpa (sez. Reggio Emilia) e Pasquale Capaldo (sez. Napoli). Il quarto uomo sarà invece Fabio Natilla (sez. Molfetta).

COME ARRIVA LA SALERNITANA - Colantuono recupera Ricci e Signorelli in mediana e Mantovani e Popescu in difesa ma deve fare a meno dell'acciaccato Rossi. Colantuono tornerà al 3-4-3 con Vitale a sinistra al posto di Zito e Bocalon al centro del tridente completato da Sprocati e Palombi. In panchina l'ultimo arrivato Akpa Akpro ed il giovane attaccante Felicetti.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Out per squalifica i vari Ghiglione, Bergamelli e Castiglia, l'ex di turno Grassadonia sarà costretto ad operare diverse modifiche all'undici di partenza. La novità più interessante è rappresentata dalla presenza di Ivan dal 1' mentre in difesa verrà data fiducia a Jidayi. In attacco spazio alla coppia Reginaldo-Morra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-3): Radunovic; Casasola, Schiavi, Monaco; Pucino, Ricci, Minala, Vitale; Palombi, Bocalon, Sprocati. A disposizione: Adamonis, Mantovani, Popescu, Tuia, Akpa Akpro, Della Rocca, Kiyine, Signorelli, Zito, Di Roberto, Rosina, Felicetti. Allenatore: Stefano Colantuono.

PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Konate, Jidayi; Berra, Germano, Vives, Ivan, Mammarella; Reginaldo, Morra. A disposizione: Gilardi, Marcone, Grossi, Altobelli, Paghera, Bifulco, Alex, Gatto, Da Silva, Pugliese, Kanoute, Raicevic. Allenatore: Gianluca Grassadonia.