Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Salernitana-Pro Vercelli - Rosina e Morra dal 1'

Le probabili formazioni di Salernitana-Pro Vercelli - Rosina e Morra dal 1'TUTTO mercato WEB
Alessandro Rosina
© foto di Federico Gaetano
lunedì 28 novembre 2016, 06:502016
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il sedicesimo turno del campionato di Serie B si chiuderà con il posticipo di questa sera tra Salernitana e Pro Vercelli. Una sorta di scontro diretto tra due squadre che finora hanno raccolto rispettivamente diciassette e sedici punti, risultato in linea con le aspettative dei piemontesi, meno rispetto a quelle dei granata. L'incontro sarà diretto dal signor Abisso della sezione di Palermo il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Olivieri e Dei Giudici.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Il pareggio di Latina ha dato continuità alla vittoria sulla Ternana ed ora gli uomini di Sannino voglio dare una svolta alla propria stagione. Il tecnico di Ottaviano (squalificato, al suo posto il vice Fiorin) deve fare a meno dell'acciaccato Odjer ma ritrova il pupillo Busellato. Verso la conferma del 3-4-1-2 con Rosina alle spalle della coppia Coda-Donnarumma.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI- Momento fantastico per la compagine di Baroni, che ritrova Karamoko Cissè oltre a Lopez, pienamente recuperato dopo i problemi fisici accusati in settimana. L'ex tecnico del Novara dovrebbe puntare sull'undici base, con Ceravolo come unico riferimento offensivo e Ciciretti alle sue spalle.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-1- 2): Terracciano; Perico, Bernardini, Luiz Felipe; Improta, Ronaldo, Busellato, Vitale; Rosina; Coda, Donnarumma. Allenatore: Fulvio Fiorin.

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Luperto, Bani, Legati; Mustacchio, Altobelli, Emmanuello, Palazzi, Mammarella; Ebagua; Morra. Allenatore: Moreno Longo.